Allenatori: Consigli e recensioni

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Allora ora c è prova del 9 passato a div 4 solitamente una volta arrivati in div 4 precipito in div 7 ,vediamo se JJ è il re
Queste le ultime partite
 

Allegati

  • IMG_20171105_230123778.jpg
    IMG_20171105_230123778.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 33

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Ciao , qualcuno ha qualche consiglio per usare Mourinho col nuovo modulo (3412)? Una delle due punte se ne va sempre sulla fascia lasciando isolata quella al centro...ed avendo già un Cld offensivo finiscono per “pestarsi” i piedi...uso come tattiche avanzate cross a centro e arretramento ali. Se no mi sa che devo tornare sempre al solito vecchio modulo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Fatta un'altra partita vs human vinta 4 1 stavolta avevo tutti gli attaccanti fuori forma quindi gioco con higuain e salah sp come tattiche contropiede "sperinentale" tutti gli attaccanti avversari venivano puntualmente anticipati, devo dire vittoria facile contro un avversario di 700 valutazione e forza squadra 2500 molto superiore alla mia.
 

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
Io per le divisioni sim adesso sto provando un modulo 3-6-1 stile pes 98.
Impostato tiki taka e cross al centro.
Squadra 3* e la prima l'ho vinta 3-1 in divisione 7.

Vediamo un po'...
 

Nic_Flamel

Primi Calci
27 Ottobre 2017
18
11
3
Ciao a tutti! avrei un quesito da giocatore ignorante di pes (ci sto tornando quest'anno dopo anni di fifa). Sto usando in questo momento sarri con il suo 4-3-3. Volevo sapere se per questo modulo (o comunque in generale) è fondamentale usare le marcature sugli avversari ed eventualmente come è consigliato impostarle. grazie
 

krismaster

Esordienti
2 Novembre 2009
122
1
18
Buongiorno ragazzi, innanzitutto grazie per le dritte su JJ, ho un favore da chiedervi purtroppo non gioco spessissimo e non conosco benissimo tutti i vari allenatori di myclub, vi chiedo conoscete un allenatore che abbia queste strategie con il 4-3-3????? Grazie
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-10-05 at 18.47.21.jpeg
    WhatsApp Image 2017-10-05 at 18.47.21.jpeg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 28
  • WhatsApp Image 2017-10-05 at 18.47.20.jpeg
    WhatsApp Image 2017-10-05 at 18.47.20.jpeg
    39 KB · Visualizzazioni: 26
  • WhatsApp Image 2017-10-05 at 18.47.19.jpeg
    WhatsApp Image 2017-10-05 at 18.47.19.jpeg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ciao a tutti! avrei un quesito da giocatore ignorante di pes (ci sto tornando quest'anno dopo anni di fifa). Sto usando in questo momento sarri con il suo 4-3-3. Volevo sapere se per questo modulo (o comunque in generale) è fondamentale usare le marcature sugli avversari ed eventualmente come è consigliato impostarle. grazie
Ciao,io sono un fanatico Delle marcature,non uso Sarri,ma ti posso dire che ho fatto 30 partite di seguito senza sconfitte senza mettere marcature.Quindi non so'.Il problema Delle marcature è che sono troppo efficaci e il marcatore segue il marcato fino al cesso creando pericolosi buchi per inserimento di altri
 
  • Like
Reactions: Nic_Flamel

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Buongiorno ragazzi, innanzitutto grazie per le dritte su JJ, ho un favore da chiedervi purtroppo non gioco spessissimo e non conosco benissimo tutti i vari allenatori di myclub, vi chiedo conoscete un allenatore che abbia queste strategie con il 4-3-3????? Grazie
forse donadoni...
 
  • Like
Reactions: krismaster

Nic_Flamel

Primi Calci
27 Ottobre 2017
18
11
3
Ciao,io sono un fanatico Delle marcature,non uso Sarri,ma ti posso dire che ho fatto 30 partite di seguito senza sconfitte senza mettere marcature.Quindi non so'.Il problema Delle marcature è che sono troppo efficaci e il marcatore segue il marcato fino al cesso creando pericolosi buchi per inserimento di altri

ok grazie..quindi diciamo che l'utilizzo da quello che capisco è un pò soggettivo
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Anche io ho preso Jesus ma sinceramente non mi trovo molto bene. Il raggio d'azione dei giocatori è troppo ampio e la linea difensiva va in contrasto con la compattezza. Lo stesso vale per le modifiche sulle tattiche avanzate fatte da invictus. Sinceramente non mi trovo molto e mi spiego meglio:
Gli allenatori come sappiamo tutti hanno caratteristiche di base e se un allenatore gioca con pressing alto e difesa altissima quando andiamo a mettere difendere l'aria di rigore i giocatori possono andare in confusione. Lo stesso può valere quando abbiamo un allenatore che fa giocare la squadra in contropiede e gli andiamo a mettere il tiki taka come tattica avanzata, oppure un allenatore che ha difesa decisa e pressing difensivo e gli mettiamo gegenpressing, insomma, credo di essermi spiegato bene:D
Altra caratteristica che non mi piace di Jesus è che ha attacco sulle fasce con raggio d'azione molto ampio, questo vuol dire che i 2 attaccanti centrali giocano abbastanza lontani tra loro e tendono ad allargarsi, e sinceramente lo scopo delle 2 punte è proprio quello di avere 2 giocatori pronti a scambiarsi il pallone con passaggi ravvicinati e di prima.
Dopo vi posterò le foto delle caratteristiche del mio allenatore con cui mi sto trovando una meraviglia. Non uso tattiche avanzate, ho una squadra medio/alta e ieri ho raggiunto anche i 902 di valutazione arrivando a fare 10 vittorie consecutive.
 

johan14

Pulcini
7 Ottobre 2015
69
27
18
Infatti questo per me ti da quel + che ti fa' vincere le partite, cioè loro restano super agressivi ma non si fanno imbucare come un Emery qualsiasi sempre in anticipo.Poi posto la mia ultime 16 partite 1 sconfitta 5 vittorie di fila fatte pochi secondi fa'
scusami ma come si fa a far in modo che i miei siano super aggressivi quando perdo palla?? come faccio manualmente ad avanzare ed arretrare la linea difensiva? Io uso sarri con un 4-3-3 e il problema che maggiormente mi urge è che la mia squadra non pressa....cioè i miei giocatori non sono aggressivi quando perdono palla. cosa posso impostare per ovviare?? Grazie
 

johan14

Pulcini
7 Ottobre 2015
69
27
18
Fatta un'altra partita vs human vinta 4 1 stavolta avevo tutti gli attaccanti fuori forma quindi gioco con higuain e salah sp come tattiche contropiede "sperinentale" tutti gli attaccanti avversari venivano puntualmente anticipati, devo dire vittoria facile contro un avversario di 700 valutazione e forza squadra 2500 molto superiore alla mia.
cosa hai impostato per far si che la difesa giochi d'anticipo?? e soprattutto che i miei giocatori siano aggressivi e pressanti quando perdono palla.
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
scusami ma come si fa a far in modo che i miei siano super aggressivi quando perdo palla?? come faccio manualmente ad avanzare ed arretrare la linea difensiva? Io uso sarri con un 4-3-3 e il problema che maggiormente mi urge è che la mia squadra non pressa....cioè i miei giocatori non sono aggressivi quando perdono palla. cosa posso impostare per ovviare?? Grazie
Credo dipenda dallo stile difensivo di Sarri. Usa difesa decisa (se non erro). Si tratta di uno stile difensivo più attendista che porta i giocatori a non andare subito verso l'avversario per recuperare palla.
 
  • Like
Reactions: johan14

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
i 2 attaccanti centrali giocano abbastanza lontani tra loro e tendono ad allargarsi, e sinceramente lo scopo delle 2 punte è proprio quello di avere 2 giocatori pronti a scambiarsi il pallone con passaggi ravvicinati e di prima.
Dipende molto anche da come giochi te in prima persona.
A me per esempio questa cosa piace molto;
Ho impostato in avanzate cross al centro, quindi quando mettiamo caso sulla destra una delle 2 P si allarga andando a fraseggiare con il CLD, dalla parte opposta l' altra P va in profondità insieme al CLS che taglia verso il centro.
Mi piace molto come schema e modo di attaccare.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
cosa hai impostato per far si che la difesa giochi d'anticipo?? e soprattutto che i miei giocatori siano aggressivi e pressanti quando perdono palla.
Io ho preso jesus, stavo aggiornando alcuni amici del forum che mano mano giochiamo ci aggiorniamo con le tattiche per jesus
 

Nik_La_Pulce

Pulcini
23 Marzo 2011
75
23
8
Urge un consiglio da chi usa Simeone come allenatore: quali tattiche avanzate usate per far si che i due cld e cls rimangono alti a dar man forte alle due punte? In generale quali tattiche si devono usare per far girare al meglio questo allenatore? Grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Urge un consiglio da chi usa Simeone come allenatore: quali tattiche avanzate usate per far si che i due cld e cls rimangono alti a dar man forte alle due punte? In generale quali tattiche si devono usare per far girare al meglio questo allenatore? Grazie

Non posso aiutarti perché Simeone lo uso con tre CC ed un mediano. In questo modo ho una densità a centrocampo da paura.
 

Nik_La_Pulce

Pulcini
23 Marzo 2011
75
23
8
Non posso aiutarti perché Simeone lo uso con tre CC ed un mediano. In questo modo ho una densità a centrocampo da paura.
Se puoi scrivimi come lo stai usando tu, nella peggior delle ipotesi mi adeguo e valuto la tua formazione.
Io uso i cld e i cls perchè ho douglas costa- sterling- manè- salah ma rimangono sempre troppo bassi e fatico a ripartire in maniera decente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,880
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden