PESFan.it FO V7 PES 2018 PS4

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Nelle pagine precedenti si diceva di non toccare nulla... Bah
Si, ma quelle due squadre sono nel campionato argentino (in classifica una è settima e l'altra ventitreesima)
Una va spostata (ed è stato detto) e l'altra creata (è per questo che rimane libero uno slot).
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
il chacarita credo non abbia dato licenza ne permesso e l'argentinos invece si trova nelle altre solo per questioni di numeri, visto che non è possibile inserire squadre dispari nei campionati.
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
guagliù io le squadre non le riordino più,l'ho fatto una volta due settimane fa e ci ho messo tre quarti d'ora per poi ritrovarle nata vot tutte scumbinat il giovedi con l'aggiornamento . cmq bando alle chiacchiere
SIT E NUMBER ONE .STA BEN !!!
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma come mai il Liverpool fa l'Europa League anziché la Champions e il Milan fa la Champions anziché l'Europa League ? Ha sbagliato la Konami perché l'ha impostato prima della fine della scorsa stagione forse ?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Cavolo che brutta fine..........a parte lo stipendio che prende!
Si, purtroppo il regolamento in cina impone solo quattro stranieri per squadra, ai quali se ne può aggiungere un quinto solo se viene da un paese confinante con la Cina. Perciò appena uno diventa di troppo viene relegato alla primavera o viene venduto.
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Complimenti a tutti gli Editer di questo splendido forum che rendono ogni anno Pes sempre più bello e reale,con tanta pazienza e dedizione.BRAVIIIII
 
  • Like
Reactions: DEMY1983

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Sì, puoi farlo tranquillamente sostituendo una squadra di serie b.
Anche io ho fatto così.
Ovviamente quando carichi il fo v7 devi levare la spunta dalla squadra che intendi sostituire, invece del fo della lega pro devi scaricare solo quello che riguarda il Catania

grazie mille per la risposta.
Provo a farlo e vediamo cosa combino, come detto ieri sono ignorante in materia :D
 

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Buongiorno a tutti, complimenti per il lavoro che state facendo, è molto prezioso. Volevo segnalare un errore che ho trovato nella cartella degli screenshoot, ci sono 2 foto "altre america", una di queste due ha delle squadre fake. Per il resto, non ho parole per descrivere la mia gratitudine per il lavoro che state facendo gratuitamente. Un grazie basterebbe?:D