PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

mirkonis1989

Pulcini
14 Novembre 2014
40
8
8
Ci sarà tutto il necessario per iniziare una master completa, poi i kit si possono mettere anche successivamente. Sicuramente PesTeam, sa il fatto suo.
Infatti raga i kit è solo una cosa di immagine (si può completare tranquillamente dopo) meglio completare i campionati ed il tutto per poter iniziare una master fatta bene
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buongiorno a tutti volevo un’informazione.
Io ho installato la V5 in più ho messo le divise della serie B inglese e spagnola. Quando esce la V6 posso metterla lo stesso ?
Grazie
io penso che devi cancellare tutto quello che non è del FO ufficiale di PESTeam.it... cioè quelle maglie aggiunte da te occuperanno degli slot.. quando usciranno anche le serie b spagnola e inglese di PESTeam.it... non si sovrascriverano se non hanno lo stesso identico nome... e potresti finire lo spazio.
 
  • Like
Reactions: DEMY1983

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
io penso che devi cancellare tutto quello che non è del FO ufficiale di PESTeam.it... cioè quelle maglie aggiunte da te occuperanno degli slot.. quando usciranno anche le serie b spagnola e inglese di PESTeam.it... non si sovrascriverano se non hanno lo stesso identico nome... e potresti finire lo spazio.
si è cosi lo avevo scritto anche io qualche pagina fa
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Buongiorno a tutti volevo un’informazione.
Io ho installato la V5 in più ho messo le divise della serie B inglese e spagnola. Quando esce la V6 posso metterla lo stesso ?
Grazie

Mischiare piu FO è una cosa delicata però non impossibile, anche io ho gia inserito la serie B inglese e spagnola e per far in modo che non ti si sballi nulla inserendo la V6 devi semplicemente eliminare dalla cartella WEPES le cartelle dei campionati che hai gai inserito.
se invece vorrai utilizzare le divise del PESFAN (se inserite nella V6) dovrai cancellare tutte le divise che hai gia inserito loghi compresi altrimenti, come ti hanno gia detto, probabilmente non avrai piu spazio disponibile
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Mischiare piu FO è una cosa delicata però non impossibile, anche io ho gia inserito la serie B inglese e spagnola e per far in modo che non ti si sballi nulla inserendo la V6 devi semplicemente eliminare dalla cartella WEPES le cartelle dei campionati che hai gai inserito.
se invece vorrai utilizzare le divise del PESFAN (se inserite nella V6) dovrai cancellare tutte le divise che hai gia inserito loghi compresi altrimenti, come ti hanno gia detto, probabilmente non avrai piu spazio disponibile

Grazie per le informazioni he mi hai dato. Se la V6 esce oggi vedo come fare e vi aggiorno
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Ho un problema: io vedo queste squadre nella Bundesliga. Come mai?
 

Allegati

  • WIN_20171015_11_11_14_Pro.jpg
    WIN_20171015_11_11_14_Pro.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 11

francesco.m

Pulcini
28 Settembre 2017
58
6
8
scusate io ho pes crakkato. se non inserisco il datapack 1.0 posso installare lo stesso la v5 oppure mi andrebbe a sballare la v4?
 

Marco Alessandro

Primi Calci
13 Novembre 2016
3
0
1
PSN ID
goldhornet2015
Ok, risolto l'arcano del data pack 1, un altra informaizone che vi chiedo, visto che non sono molto pratico, nel FO v5 Va installato prima del FO v5 Update S1?
 

roccia1980

Primi Calci
1 Ottobre 2015
1
0
1
PSN ID
roccia1980
PRECISAZIONE PER GLI UTENTI PC: per evitare l'errore dei nomi ripetuti dei giocatori bisogna fare: Modifica -> Squadra -> Schema di gioco -> Gestione dati -> Predefinito.

scusate, io che avevo solo la v1 posso mettere direttamente solo questa V5 e ho tutto ciò che stava nelle versione precedenti? grazie