PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
domanda scema a che ora sempre dalle 15 domani? dato che ho i bambini da tenere ec ec.. solite menate da padre :D :p
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
si bisogna ridurre anche la struttura per la chinese league visto sono 16 squadre e spostare le squadre che erano nel afc forse tipo guanzhou
 

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios
Purtroppo pare di no
Peccato sarebbe la ciliegina su una gran bella torta. Pero' mi chiedo il perchè su PS3 si poteva fare ( .... bellissimo giocare con il napoli e sottofondo "un giorno all'improvviso..... bei tempi ) e qui su PS4 no. Qualcuno me lo sa dire ?
 

alu1985

Pulcini
6 Ottobre 2017
39
29
18
quando verranno aggiornate tutte le maglie ufficiali delle nazionali? grazie per il lavoro che fate...dopo una vita sono tornato a pes grazie a voi! con i file opzioni il gioco è stupendo! peccato solo per cori striscioni e gli stadi ma capisco che nn dipende da voi! grazie ragazzi
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
quando verranno aggiornate tutte le maglie ufficiali delle nazionali? grazie per il lavoro che fate...dopo una vita sono tornato a pes grazie a voi! con i file opzioni il gioco è stupendo! peccato solo per cori striscioni e gli stadi ma capisco che nn dipende da voi! grazie ragazzi
Pare che domani nel FO V6 ci saranno pure le nazionali
 

Stefano5

Primi Calci
16 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
Stefano
Se hai ps4 vai in modifica,gestione dati e ci dovrebbe essere lì o nella schermata successiva la voce elimina. Quindi elimina divise L,divise S,loghi,stemmi ecc. Poi esci da modifica e salva i dati. Quindi reinstalla il fo seguendo passo passo la guida,spuntando correttamente ogni voce. Non avere fretta.
Quindi praticamente elimino tutto e reinstallo da capo il fo?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ragazzi ho appena letto su Facebook ke nella v6 non ci sono i kit della Championship e della Liga 123 e le c.è solo la chinese super League è vero? Quindi neanche nazionali?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ragazzi ho appena letto su Facebook ke nella v6 non ci sono i kit della Championship e della Liga 123 e le c.è solo la chinese super League è vero? Quindi neanche nazionali?
se non le serie b spagnola e inglese spero almeno nelle nazionali :(
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io speravo nella b inglese e spagnola
.almeno c eran i Campionati Europei sistemati. Ma va beh..in 1 mese è stato fatto.tanto... Forza pesfan team.. Forever!!!

PS da buon simpa x i gunners son contento poi che arriverà l emirates.. :)
 
  • Like
Reactions: assocuori

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
io a
Io speravo nella b inglese e spagnola
.almeno c eran i Campionati Europei sistemati. Ma va beh..in 1 mese è stato fatto.tanto... Forza pesfan team.. Forever!!!

PS da buon simpa x i gunners son contento poi che arriverà l emirates.. :)
io anche speravo in quello visto gioco offline e amo fare i campionati e giocare con le nazionali
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Ci sarà tutto il necessario per iniziare una master completa, poi i kit si possono mettere anche successivamente. Sicuramente PesTeam, sa il fatto suo.
 
  • Like
Reactions: DEMY1983

airone

Primi Calci
27 Settembre 2017
8
2
3
Verrà corretta la seconda maglia del brescia, i pantaloncini sono sbagliati, sono bianchi non azzurri, grazie ragazzi
 
  • Like
Reactions: corio78

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ci sarà tutto il necessario per iniziare una master completa, poi i kit si possono mettere anche successivamente. Sicuramente PesTeam, sa il fatto suo.
Esatto, ora restano fake solo altre asia e altre sudamerica, quindi potete benissimo iniziare un ML se non vi interessano queste squadre, le nazionali e le leghe di b si aggiorneranno sempre anche a master iniziata.
 
  • Like
Reactions: davidovic

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Esatto, ora restano fake solo altre asia e altre sudamerica, quindi potete benissimo iniziare un ML se non vi interessano queste squadre, le nazionali e le leghe di b si aggiorneranno sempre anche a master iniziata.
Volendo nei prossimi FO posso togliere le cartelle con patch cinesi o comunque squadre che non mi interessano?