Console e Videogames

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Premetto che non sono un fan della saga MGS ma @Papà_Pig secondo te merita di essere scaricato? Comunque a luglio o giugno non ricordo hanno pure messo until dawn
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Premetto che non sono un fan della saga MGS ma @Papà_Pig secondo te merita di essere scaricato? Comunque a luglio o giugno non ricordo hanno pure messo until dawn

No...non lo merita...ma è un gioco abnorme, complesso e veramente "libero" (pure troppo forse)...poi è gratis, quindi in fin dei conti...si, scaricalo!
 
  • Like
Reactions: solojuve

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Chiedo ai più esperti:

Se compro una Tv 4K e uso la ps4 normale, potrei avere problemi? Mi spiego in giro ho letto che in alcuni casi si vede peggio che con una tv full hd..
Ho anche letto che le tv samsung non vanno tanto d’accordo con la ps4.. qualcuno ha qualche esperienza in merito?

Grazie
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi io credo di aver fatto degli ottimi affari/acquisti...
Oggi alla mediaworld ho preso a 19,99€ ciascuno:
Mafia 3 deluxe edition (quella col season pass)
Sniper ghost warrior 3 (edizione col season pass)
Hitman (steelbook edition la prima stagione)
Tutti per Xbox one...li giocherò poi tra una decina di mesi quando, magari in offerta, prenderò Xbox One X...
Che dite ho fatto bene ad approfittare ora di questi prezzi o dovevo aspettare?
Aloa ;)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi io credo di aver fatto degli ottimi affari/acquisti...
Oggi alla mediaworld ho preso a 19,99€ ciascuno:
Mafia 3 deluxe edition (quella col season pass)
Sniper ghost warrior 3 (edizione col season pass)
Hitman (steelbook edition la prima stagione)
Tutti per Xbox one...li giocherò poi tra una decina di mesi quando, magari in offerta, prenderò Xbox One X...
Che dite ho fatto bene ad approfittare ora di questi prezzi o dovevo aspettare?
Aloa ;)

mostrone fammi capire li hai presi ora per giocarli tra 10 mesi?
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
mostrone fammi capire li hai presi ora per giocarli tra 10 mesi?
Si.. :)
Ho anche Xbox one, ma ho il controller difettoso causa caduta...quindi mentre gioco a Pes su Pro li ho presi in attesa di One X...
Sono matto? ;) però non credo che tra una decina di mesi li troverei ad ancora meno...per delle versioni col season pass, nuove ovviamente non credo ci saranno prezzi migliori... visto che c'ero li ho presi...
 
  • Like
Reactions: Dalitro

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
be è normale prima o poi li chiudeva. hanno raccolto un flop dopo l'altro per le vendite. a parte i primi due dead space
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
be è normale prima o poi li chiudeva. hanno raccolto un flop dopo l'altro per le vendite. a parte i primi due dead space

Fu un flop pure il secondo Dead Space, se è per questo. Il punto sta nel come gestisci i tuoi team di sviluppo.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Fu un flop pure il secondo Dead Space, se è per questo. Il punto sta nel come gestisci i tuoi team di sviluppo.
Dead space 2 ha venduto 4 milioni di copie
4 milioni di copie per un survival horror è un'ottimo risultato, questo significa solo due cose: o alla EA sono degli ingordi assetati di soldi oppure l'asticella si è alzata troppo in alto, gli investimenti per produrre un gioco sono diventati enormi e se con 4 milioni di copie vendute vai sotto è ovvio che questi producono solo sparatutto online
prima di incolpare(giustamente) ea sarebbe da incolpare l'utenza di oggi è quest'ultima il vero problema del mercato.


Le dichiarazioni del vice presidente esecutivo Patrick Soderlund sono generiche ma abbastanza inequivocabili. "Durante il processo di sviluppo abbiamo testato il concept di gioco con alcuni utenti, ascoltandone il feedback su cosa e come volevano giocare, nonché tenendo traccia di alcuni cambiamenti fondamentali nel mercato. È dunque diventato chiaro che per offrire un'esperienza su cui i giocatori vogliano tornare e continuare a supportare per un lungo tempo, serviva un cambiamento. Vogliamo rendere il gioco un'esperienza più ampia, che conceda ai giocatori maggior varietà sfruttando il nostro motore Frostbite".
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si parla, per Dead Space 2, di ben 60 milioni di dollari spesi in marketing..... a cui vanno sommati altrettanti per lo sviluppo. Probabilmente per rientrare nelle spese doveva venderne 10 di milioni....
dopodiché hanno pensato bene di costringere il team a cambiare radicalmente il terzo episodio ed hanno venduto ancora meno.



Ps
60 milioni in marketing.... LOL
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Si parla, per Dead Space 2, di ben 60 milioni di dollari spesi in marketing..... a cui vanno sommati altrettanti per lo sviluppo. Probabilmente per rientrare nelle spese doveva venderne 10 di milioni....
dopodiché hanno pensato bene di costringere il team a cambiare radicalmente il terzo episodio ed hanno venduto ancora meno.



Ps
60 milioni in marketing.... LOL


60 milioni... me li aspetterei oggi forse con assassin creed origin ma neppure,figuriamoci con un dead space 2 a quei tempi poi...sono voci di corridoio a sto punto facciamo le ipotesi sulle notizie Clikbait e abbiamo fatto tombola
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
60 milioni... me li aspetterei oggi forse con assassin creed origin ma neppure,figuriamoci con un dead space 2 a quei tempi poi...sono voci di corridoio a sto punto facciamo le ipotesi sulle notizie Clikbait e abbiamo fatto tombola
Attenzione, mica tanto di corridoio, ha diffuso la notizia uno dei più importanti sviluppatori degli ormai ex visceral.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
https://www.spaziogames.it/notizie_...scia-su-twitter-una-lettera-daddio-commovente

La chiusura di Visceral Games è stato un evento che ha colto di sorpresa un po' tutti e ha sollevato un gran dibattito in rete nel corso dell'ultima settimana.

Zach Mumbach faceva parte della software house e ha pubblicato su Twitter una lettera sia d'addio che di ringraziamento a tutte le persone che hanno mostrato il loro sostegno ai membri dello studio che ora si trovano senza lavoro e magari in una situazione un po' problematica.

Ecco le sue parole:
"Apprezzo tutto il supporto e le parole di incoraggiamento che ho ricevuto negli scorsi giorni. Significano molto per me. Mia moglie ed io abbiamo avuto il nostro secondo bambino domenica e successivamente Visceral è stata chiusa il martedì successivo quindi è stato un colpo davvero duro. Sono molto triste per la cancellazione del fantastico gioco a cui stavamo lavorando e la chiusura dello studio dove ho speso la maggior parte della mia vita adulta e la presa di coscienza che non lavorerò più con le persone di questo team. Visceral ha significato molto per me. E' la sola casa che abbia mai conosciuto e questo, non c'è bisogno di girarci attorno, mi spezza davvero il cuore.
Sono incredibilmente fortunato ed onorato di aver avuto l'opportunità di lavorare con le persone di talento che hanno reso Visceral quello che era.
Grazie a tutte le persone che hanno supportato il nostro studio e giocato ai nostri titoli nel corso degli anni.
Presto scoprirò cosa mi riserverà il futuro ma per ora mi occuperò del mio nuovo bambino, giocherò a qualche videogame e rifletterò su tutti i bei momenti trascorsi durante gli ultimi 17 anni.
".

:(
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il giorno che Ea va col culo per terra è sempre 24 ore troppo tardi...
 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal