PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

RickyFerro

Primi Calci
23 Settembre 2017
2
0
1
A me dà sempre errore e non carica le immagini(caricamento non riuscito).
Anche uscendo e caricando 20 immagini alla volta...ma nemmeno una alla volta.
Ho scaricato la cartella da un Mac con Stuffit expander e caricata nella ps4 come da vostra guida con una normalissima chiavetta usb 2.0.
Ho una ps4 pro...qualcuno ha avuto lo stesso problema??

PESFan.it FO v3
Download: ATTIVO!
V3 Completa: scarica qui!
(Versione unica per tutti, anche chi aveva v1 o v2. Non occorre disinstallare le versioni precedenti).

ATTENZIONE! Il FO è diviso in due cartelle. OBBLIGATORIO PER TUTTI applicare prima il contenuto della cartella Installazione 1, poi applicare l'Aggiornamento Live e infine applicare il contenuto della cartella Installazione 2. Se non viene seguito questo iter non avrete le ultime modifiche.

Quindi:

  1. Copiare la cartella WEPES (contenuta nella cartella Installazione 1) nella USB e procedere con l'applicazione del FO.
  2. Applicare l'Aggiornamento Live.
  3. Cancellare la cartella WEPES della USB.
  4. Copiare la cartella WEPES (contenuta nella cartella Installazione 2) nella USB e terminare l'applicazione del FO, SENZA fare un altro Aggiornamento Live.
GUIDA PASSO-PASSO:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES (contenuta della cartella Installazione 1) in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Scollegare la USB dalla PS4 e tornare su PC
  20. Cancellare la cartella WEPES presente nella USB
  21. Spostare la cartella WEPES (contenuta della cartella Installazione 2) nel dispositivo USB
  22. Andare in modalità Modifica
  23. Selezionare Gestione dati
  24. Selezionare Importa/Esporta
  25. Selezionare Importa Squadra
  26. Selezionare tutto con quadrato
  27. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  28. Selezionare OK
  29. Attendete il trasferimento dei files
  30. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  31. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati


Contenuti (novità):
  • Inseriti tutti i kit de LaLiga Santander.
  • Creato il Bayern Monaco, con rispettivi giocatori e kit.
  • Inserite le impostazioni dettagliate di Championship, Ligue 1 e 2, LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3, Serie B, Altre Europee, Camp. Brasileiro, Superliga Argentina e Camp. Scotiabank.
  • Inserite le convocazioni ufficiali per tutte le nazionali fake.
  • Inseriti alcuni volti.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Brasile, Argentina, Chile. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Premier League, Juventus, LaLiga Santander.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105, @angeltorero, @Papà_Pig, @Clan, @Salvatore96, @maquiavelo40, @byManuelito, @4N63L_77, @ciko_77


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
 

RickyFerro

Primi Calci
23 Settembre 2017
2
0
1
Il problema può essere dato dal fatto che ho unzippato con stuffit expandere e non con keka come programma?
Keka è a pagamento perchè
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ciao a tutti ma in particolare a tutto lo staff ;) grazie per il lavoro che fate per noi per migliorare pes siete i numero 1 ;) una domanda a quanto la v4?
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
A me dà sempre errore e non carica le immagini(caricamento non riuscito).
Anche uscendo e caricando 20 immagini alla volta...ma nemmeno una alla volta.
Ho scaricato la cartella da un Mac con Stuffit expander e caricata nella ps4 come da vostra guida con una normalissima chiavetta usb 2.0.
Ho una ps4 pro...qualcuno ha avuto lo stesso problema??
forse perche sei dell'inter :p
 

mix

Primi Calci
23 Settembre 2017
5
0
1
PSN ID
vispateresa
ragazzi ma scusate ma io il file l'ho scaricato già zippato possibile?ho il mac... o lo apre in automatico ? ho anche provato con la 3 chiavetta stesso errore quindi non è la chiavetta.... mi crasha sempre alla premier... fatemi capire una cosa ma il file da scaricare dovrebbe scaricarlo in versione zip? e come faccio a zipparlo manualmente con keka? forse è impostato un altro programma
 

nicobenz

Primi Calci
23 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
nicobenz
Ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate.

Problema: ho seguito la guida alla perfezione, è andato tutto bene...ho nomi competizioni, le nuove squadre ecc, ma non mi sono cambiati i nomi e i loghi delle squadre a cui dovevano applicarsi gli aggiornamenti, tipo Juve, quasi tutte le inglesi ecc.

Cosa posso aver sbagliato o come posso risolvere? Grazie
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Notizia importante per tutti gli editer : purtroppo nelle squadre con licenza il 4 kit che si può aggiungere NON si può usare in Champions o Europa league.....:(
Misteri di Konami.........
 

mix

Primi Calci
23 Settembre 2017
5
0
1
PSN ID
vispateresa
risolto .... in pratica per i POSSESSORI DI MAC , una volta scaricato il file GIA' zippato , comprimetelo con KEKA , estraete la cartella wepes e copiatela nella chiavetta. Ho smadonnato per una giornata intera...
 

mix

Primi Calci
23 Settembre 2017
5
0
1
PSN ID
vispateresa
A me dà sempre errore e non carica le immagini(caricamento non riuscito).
Anche uscendo e caricando 20 immagini alla volta...ma nemmeno una alla volta.
Ho scaricato la cartella da un Mac con Stuffit expander e caricata nella ps4 come da vostra guida con una normalissima chiavetta usb 2.0.
Ho una ps4 pro...qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Ciao caro prova cosi' allora... quando scarichi il file già zippato quindi perché anche io ho un mac che mi ha fatto bestemmiare tutto oggi.... a me lo scaricava già zippato.... allora ho dovuto comprimerlo con keka e mi si è creata una nuova cartella con il file... a questo punto apri la cartella , prendi il file wepes e inizi la guida.
 

Cicciosslmcm

Primi Calci
19 Settembre 2017
6
0
1
Salve ragazzi io riscontro un problema cioè mentre dalla USB installa tutti i file mentre li installa nella schermata bianca escono questi dati importazione immagini e immagini importabili circa 230 possibile mai???? Anche perché ho notato che alcune immagini non le installa ad esempio lo stemma della coppa argentina che invece ho notato esistere nella cartella wepes
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Mi spiegate perché prendendo il Milan nella master League mi fa fare la champions League?