E' il peggior PES della storia?

taddy93

Primi Calci
16 Settembre 2017
10
3
3
PSN ID
taddy93
Ho già scritto ieri un commento che non ha ricevuto risposte, quindi vorrei presentare ogni singolo punto di gameplay che quest'anno hanno reso PES INGIOCABILE (difficoltà Superstar/Leggenda) e che ha DEFINITIVAMENTE allontanato un fan da ISS PRO per play1.

1) ATTACCO UTENTE VS DIFESA CPU
Ho provato qualsiasi modulo contro qualsiasi squadra (3 stelle, 4 stelle, 5 stelle) con qualsiasi impostazione offensiva e mai come quest'anno ho avuto la sensazione che l'utente non possa segnare, se non su rimpallo.
Attacchi sulle fasce e sei costretto ogni singola volta a tornare indietro o a passarla al centrocampista perchè non puoi saltare l'uomo in velocità.
Quando la passi al centrocampista, l'altro centrocampista si trova sempre dietro un uomo della CPU e quindi sei costretto a rimanere in quella zona di campo oppure devi fare un lancio solo per ripetere la stessa situazione descritta prima.
Il movimento degli attaccanti è più di quanto osceno io ricordi: non scattano mai in profondità, solo in orizzontale portandoti 2 uomini addosso se cerchi di attaccare le fasce (ho provato l'impostazione per far scattare gli attaccanti in profondità, non serve a niente).
Attaccare al centro è impossibile perchè la CPU difende con 10 uomini dietro la palla SEMPRE, anche con Attacco Totale inserito.
Gli unici gol che ho fatto su PES sono per rimpallo o su cross, quelle volte che si riesce a crossare.
I passaggi rasoterra sono di un'oscenità senza precedenti, non si può fare una verticalizzazione che la CPU intercetta palla sempre e comunque.
Che tu abbia Iniesta o Pirlo, stai pur certo che i passaggi di 1 metro li sbagli nonostante tu abbia caricato la barra pochissimo e dato la direzione giusta.
I portieri hanno riflessi oltre il concepibile e, a quanto pare, parano anche di schiena (portiere del Prowestein o un nome del genere, non Neuer...).
Da fuori area non si può segnare oltre i 22 metri praticamente, sempre che il tuo tiro non venga ribattuto...
Il tiro a giro è diventato totalmente inutile, non si segna mai.

2) ATTACCO CPU VS DIFESA UTENTE
Puoi avere il Milan di Sacchi contro il Poggibonsi, stai sicuro che il Poggibonsi è più Milan di Sacchi di te: Triangolazioni al limite dell'assurdo, passaggi di prima fuori di testa e il cazzo di lancio in profondità che, ogni singola volta, scavalca il tuo difensore che rimane immobile e prendi gol.
Parlando di cross, la CPU non crossa mai. Ogni singola volta che arriva sul fondo, rientra per poi fare un passaggio rasoterra che passa in mezzo a 5 tuoi giocatori che ovviamente non puoi selezionare col cambio giocatore perchè ti seleziona l'attaccante in tribuna (ora ne parlo meglio) e prendi gol di rimpallo.
Parlavo del cambio giocatore.
Personalmente mai mi è capitato che VOLONTARIAMENTE la CPU scegliesse di NON selezionare mai il giocatore PIU' VICINO alla palla (come gli altri PES) ma di scegliertene uno a caso solo per il gusto di farti bestemmiare.
La CPU vince ogni singolo rimpallo, che tu abbia un giocatore con 100 di fisico o che tu abbia un giocatore con 20 di fisico non importa.
Non solo, la CPU rende immobili i tuoi giocatori nonostante la barra di passaggio o di spazzata si carichi, facendoti perdere palla e, quindi, facendo segnare l'altra squadra.
L'unica cosa su cui non posso dire nulla è il portiere della tua squadra, che ha gli stessi inumani riflessi di quelli della CPU (Cardinale del Nizza).

3) ALTRI PROBLEMI
I giocatori della CPU corrono 4 volte i tuoi, sia come velocità, sia come accelerazione, sia come resistenza, non importa che abbiano o no la palla.
Le spaziature sul campo sono fatte malissimo, è inconcepibile che nonostante metta spinta offensiva il trequartista venga a difendere e, una volta recuperata palla, non ci sia nessuno in attacco (o, se c'è qualcuno, è sempre 2 vs 7 per la CPU).
Modulo fisso o dinamico non cambia per niente l'esito di una partita, aumenta solo il tempo perso nel cercare di farsi piacere questo gioco.

PER CONCLUDERE
Ho sempre saputo che PES fosse un gioco scriptato, ma che si potesse raggiungere un livello tale per cui OGNI SINGOLA PARTITA risulti scriptata non me lo sarei mai aspettato.
Per SCRIPT intendo il sentimento che hai quando vedi le cose che accadono in campo e vedi che sono TUTTE CONTRO DI TE, studiate a tavolino per farti prendere gol o per non farti segnare.
DIFFICILE NON vuol dire SCRIPTATO, vuol dire essere competitivo.
PES 2018 NON E' DIFFICILE, SOLO ALTAMENTE SCRIPTATO.

Il feedback è ben accetto, ho bisogno di sapere se mi sento l'unico ad essere stato inchiappettato da Konami oppure altri fan di vecchia data stanno assistendo, come me, ad un decadimento senza precedenti.
 
  • Like
Reactions: Euygeni

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Allora volevo aprire fondamentalmente lo stesso topic quindi direi che mi hai battuto sul tempo. Quest'anno ci sono molte cose che mi hanno lasciato perplesso nel gameplay sin da subito. Come ogni anno credo, e spero, che mandino la solita patch che rende il gioco più fluido. Io come sempre per testare il gioco e imparare faccio un esibizione a massima difficoltà e poi mi faccio il campionato master(nel mio caso serie a con il Napoli). Ti dico a primo impatto che ho tirato giù peggio di quando giocavo a bloodborne e non perché io sia scarso(perché le partite le vinco sempre) ma perché la cosa che più ho odiato è stato IL SISTEMA DI PUNTAMENTO! Si quello che quando premi L1, in semiassistito, ti seleziona il giocatore che si sta facendo la doccia anziché quello più vicino. Ho odiato come te i movimenti perché il giocatore rimane fermo e ci si trova ad attaccare contro dei giocatori avversari che sono meglio dei migliori nesta, maldini con più cattiveria di jaap stam. Non mi è piaciuto il fatto che in difesa ti buchino come un pollo perché i difensori che non comandi se ne vadano a farfalle e quando il gioco decide che devi prendere goal nemmeno un muro di mattoni ti salva. Detto questo spero il mio feedback sia simile al tuo e che con una patch almeno qualcosa migliori. Ho intenzione di contattarli nel caso. Ciao
 
  • Like
Reactions: Euygeni e taddy93

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
sbagli a dire che siamo scarsi, forse non hai maigiocato ai veri iss pro 98 fino a pes 6 dove sulla ps1 e ps2 il calcio era una raltà e stiamo palrlado di una grafica scarsissima di tantissimi anni fa, io per esempio su 20 matchne ho vinti 15 , ma vinti con tutti gol sporchi e subito solo goal sporchi, un arcade di gioco dove per segnare devi usare stesso metodo di gioco, perchè il gioco è scriptato al 100%

tutti quest problemi li ho visti online, su 300 tiri da parte mia e i miei avversari non si segnano mai bei gol ma solo su azioni sporche e i bei gol ( sopratutto da fuori area sia a volo ch in corsa oppure dentro area in diagonale al primo palo ecc) niente non eistono prorpio, tra me e avversari soli davanti ai portieri che con tasto precisione prendiamo ogni match palo o palla fuori di poco, match troppo scriptati si gioca bene a centrocampo ma chi va in avanti se sfrutti giocatori veloci incontropiede hai più possibilità di tirare anche se gli attaccanti faticano a tenere palla sopratitto se si è dietro la porta, insomma molto snervante che non capisco come utenti non riescono a notare questi orrrori mai successi , forse perchè non conoscono i veri isspro che conosciamo noi, ma questo non è calcio questo è lo script del calcio dove per segnare devi saper fare semrpe lo stesso gioco per riuscire a segnare i stesi gol come un gioco vero e proprio arcade che non sarà mai simuativo, forse può aiutarci pes team a mandare i feedback alla konami e agiutare il gameplay con una patch
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi ragionate...se su una media di 50 utenti per non esagerare...siete in 2 a notare queste cose...

Non è meglio che forse vi chiediate se sbagliate voi qualcosa?

Io sono abbastanza critico, solitamente sui vari pes...sono qui da qualche anno e chi legge i miei post lo sa!
Ma assolutamente nn ho riscontrato i problemi da voi elencati...anzi se proprio devo essere pignolo il contrario!

È un gioco molto personalizzabile che riesce a trasmettere la tua idea di calcio..impostando le impostazioni giuste! Questi solo gol sporchi che elencate proprio non capisco da dove venga fuori...

Il consiglio che vi posso dare è di sperimentare il più possibile cambiando modo di giocare...se anche così nn funziona ragazzi è semplice:
PES NN FA PER VOI

E non c è nulla di male...sono gusti!!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Poi c è da dire che l online è un altra cosa...io stesso dopo 3 giorni ho smesso di giocare a myclub perché nn avendo la possibilità di collegare la play tramite cavo al modem mi tocca giocare col wifi...

E fidatevi giocare col wifi t cambia tt l esperienza di gioco in quanto in pes se lagga anche solo per pochissimo t manda a puttane tt
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
sbagli a dire che siamo scarsi, forse non hai maigiocato ai veri iss pro 98 fino a pes 6 dove sulla ps1 e ps2 il calcio era una raltà e stiamo palrlado di una grafica scarsissima di tantissimi anni fa, io per esempio su 20 matchne ho vinti 15 , ma vinti con tutti gol sporchi e subito solo goal sporchi, un arcade di gioco dove per segnare devi usare stesso metodo di gioco, perchè il gioco è scriptato al 100%

tutti quest problemi li ho visti online, su 300 tiri da parte mia e i miei avversari non si segnano mai bei gol ma solo su azioni sporche e i bei gol ( sopratutto da fuori area sia a volo ch in corsa oppure dentro area in diagonale al primo palo ecc) niente non eistono prorpio, tra me e avversari soli davanti ai portieri che con tasto precisione prendiamo ogni match palo o palla fuori di poco, match troppo scriptati si gioca bene a centrocampo ma chi va in avanti se sfrutti giocatori veloci incontropiede hai più possibilità di tirare anche se gli attaccanti faticano a tenere palla sopratitto se si è dietro la porta, insomma molto snervante che non capisco come utenti non riescono a notare questi orrrori mai successi , forse perchè non conoscono i veri isspro che conosciamo noi, ma questo non è calcio questo è lo script del calcio dove per segnare devi saper fare semrpe lo stesso gioco per riuscire a segnare i stesi gol come un gioco vero e proprio arcade che non sarà mai simuativo, forse può aiutarci pes team a mandare i feedback alla konami e agiutare il gameplay con una patch

Io son sicuro che coi vecchi we ps2per segnare voi due avete bisogno di giocare a livello facile
 

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
La mia era solo una considerazione sul sistema di puntamento che quest' anno non mi pare preciso e credo lo aggiorneranno. Non sono scarso su 10 partite alla master League 9 le ho vinte e una pareggiata quindi la media è buona. Non mi piace rispetto agli altri pes il giocatore selezionato quando si preme L1 quindi sto imparando a usare l'analogico destro. E' una cosa oggettiva che non riguarda il gameplay che a me piace dato che ci sto giocando di continuo
 

taddy93

Primi Calci
16 Settembre 2017
10
3
3
PSN ID
taddy93
Siccome queste cose le notiamo solo in 2, qualcuno può mandarmi un video di partite intere con le impostazioni che usate? Magari effettivamente sono io a sbagliare qualcosa..
Ripeto: difficoltà Superstar/Leggenda
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Io son sicuro che coi vecchi we ps2per segnare voi due avete bisogno di giocare a livello facile
invece io sono sicuro che tu confondi lo sport calcio con il tiro a piattello e confondi il pallone con il piatto...! ;)


comunque i Winning eleven sono usciti dopo vedi che forse tu neanche eri nato quando io giocavo a iss pro 98 a livello difficolta massima perchè mi annoiavo contro il cpu che non era una persona vera e addirittura vincevo tanti tornei e coppe con classifica capocannonieri


prima di parlare informati anziche essere sicuro di dire cio che non vedi e poi spari fuori piattello, altrimenti il sicuro lo faccio io con te a giudicarti (chi la fa l'aspetti...!) ;)
 
Ultima modifica:

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Basta lamentarsi pretendere di vincere dopo 1 settimana nemmeno di uscita di pes giocate guardate osservare e provate tutto prima di dire konami cattiva nn mi fai vincere è come ogni anno vi lamentate della CPU nel 16 era scarsa nel 17 ancora troppo nabba e mo che è alla altezza dite no rivoglio la CPU scarsa tanto gira e rigira nn sarete mai contenti
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho già scritto ieri un commento che non ha ricevuto risposte, quindi vorrei presentare ogni singolo punto di gameplay che quest'anno hanno reso PES INGIOCABILE (difficoltà Superstar/Leggenda) e che ha DEFINITIVAMENTE allontanato un fan da ISS PRO per play1.

1) ATTACCO UTENTE VS DIFESA CPU
Ho provato qualsiasi modulo contro qualsiasi squadra (3 stelle, 4 stelle, 5 stelle) con qualsiasi impostazione offensiva e mai come quest'anno ho avuto la sensazione che l'utente non possa segnare, se non su rimpallo.
Attacchi sulle fasce e sei costretto ogni singola volta a tornare indietro o a passarla al centrocampista perchè non puoi saltare l'uomo in velocità.
Quando la passi al centrocampista, l'altro centrocampista si trova sempre dietro un uomo della CPU e quindi sei costretto a rimanere in quella zona di campo oppure devi fare un lancio solo per ripetere la stessa situazione descritta prima.
Il movimento degli attaccanti è più di quanto osceno io ricordi: non scattano mai in profondità, solo in orizzontale portandoti 2 uomini addosso se cerchi di attaccare le fasce (ho provato l'impostazione per far scattare gli attaccanti in profondità, non serve a niente).
Attaccare al centro è impossibile perchè la CPU difende con 10 uomini dietro la palla SEMPRE, anche con Attacco Totale inserito.
Gli unici gol che ho fatto su PES sono per rimpallo o su cross, quelle volte che si riesce a crossare.
I passaggi rasoterra sono di un'oscenità senza precedenti, non si può fare una verticalizzazione che la CPU intercetta palla sempre e comunque.
Che tu abbia Iniesta o Pirlo, stai pur certo che i passaggi di 1 metro li sbagli nonostante tu abbia caricato la barra pochissimo e dato la direzione giusta.
I portieri hanno riflessi oltre il concepibile e, a quanto pare, parano anche di schiena (portiere del Prowestein o un nome del genere, non Neuer...).
Da fuori area non si può segnare oltre i 22 metri praticamente, sempre che il tuo tiro non venga ribattuto...
Il tiro a giro è diventato totalmente inutile, non si segna mai.

2) ATTACCO CPU VS DIFESA UTENTE
Puoi avere il Milan di Sacchi contro il Poggibonsi, stai sicuro che il Poggibonsi è più Milan di Sacchi di te: Triangolazioni al limite dell'assurdo, passaggi di prima fuori di testa e il cazzo di lancio in profondità che, ogni singola volta, scavalca il tuo difensore che rimane immobile e prendi gol.
Parlando di cross, la CPU non crossa mai. Ogni singola volta che arriva sul fondo, rientra per poi fare un passaggio rasoterra che passa in mezzo a 5 tuoi giocatori che ovviamente non puoi selezionare col cambio giocatore perchè ti seleziona l'attaccante in tribuna (ora ne parlo meglio) e prendi gol di rimpallo.
Parlavo del cambio giocatore.
Personalmente mai mi è capitato che VOLONTARIAMENTE la CPU scegliesse di NON selezionare mai il giocatore PIU' VICINO alla palla (come gli altri PES) ma di scegliertene uno a caso solo per il gusto di farti bestemmiare.
La CPU vince ogni singolo rimpallo, che tu abbia un giocatore con 100 di fisico o che tu abbia un giocatore con 20 di fisico non importa.
Non solo, la CPU rende immobili i tuoi giocatori nonostante la barra di passaggio o di spazzata si carichi, facendoti perdere palla e, quindi, facendo segnare l'altra squadra.
L'unica cosa su cui non posso dire nulla è il portiere della tua squadra, che ha gli stessi inumani riflessi di quelli della CPU (Cardinale del Nizza).

3) ALTRI PROBLEMI
I giocatori della CPU corrono 4 volte i tuoi, sia come velocità, sia come accelerazione, sia come resistenza, non importa che abbiano o no la palla.
Le spaziature sul campo sono fatte malissimo, è inconcepibile che nonostante metta spinta offensiva il trequartista venga a difendere e, una volta recuperata palla, non ci sia nessuno in attacco (o, se c'è qualcuno, è sempre 2 vs 7 per la CPU).
Modulo fisso o dinamico non cambia per niente l'esito di una partita, aumenta solo il tempo perso nel cercare di farsi piacere questo gioco.

PER CONCLUDERE
Ho sempre saputo che PES fosse un gioco scriptato, ma che si potesse raggiungere un livello tale per cui OGNI SINGOLA PARTITA risulti scriptata non me lo sarei mai aspettato.
Per SCRIPT intendo il sentimento che hai quando vedi le cose che accadono in campo e vedi che sono TUTTE CONTRO DI TE, studiate a tavolino per farti prendere gol o per non farti segnare.
DIFFICILE NON vuol dire SCRIPTATO, vuol dire essere competitivo.
PES 2018 NON E' DIFFICILE, SOLO ALTAMENTE SCRIPTATO.

Il feedback è ben accetto, ho bisogno di sapere se mi sento l'unico ad essere stato inchiappettato da Konami oppure altri fan di vecchia data stanno assistendo, come me, ad un decadimento senza precedenti.
Sei taddy lo youtuber? Grande ho visto molti tuoi video per imparare a giocare a nba 2k! Per risponderti in generale il vantaggio su diverse situazioni in game da parte della cpu contro di te, soprattutto a difficoltà alte, è una cosa che c'è da almeno un paio di pes a questa parte. Rimpalli, contrasti con animazioni uguali che magari alla cpu da fallo e a te no, script e azioni nettamente scriptate fatte per fare andare la cpu in porta indipendentemente da cosa tu fai, difensori anche alti due metri che recuperano anche un attaccante molto veloce ormai lanciato, sono cose che ho visto e odiato da almeno due-tre pes a sta parte. Quest'anno non ho il gioco, solo la demo, e a dir la verità per alcune cose mi era sembrato pure migliorato finalmente in qualcosa, anche se credo che molto script, rimpalli e cose simili siano rimasti. A me non sono andati proprio giù i falli. Nella demo non li facevano proprio, e per me non è calcio se non ci sono i falli.
Non è il peggiore pes della storia, probabilmente non è nemmeno il migliore. Al massimo prova a diminuire la difficoltà, a campione è sempre stato molto più divertente per me, anche se alla lunga diventa facile, nel frattempo potresti pure provare qualche comando manuale, per avere comunque una bella sfida. Non so cosa stai facendo, se semplici amichevoli, master o campionati o my club, ma nelle competizioni in cui c'è il team spirito (uno stemma in alto nella schermata della formazione con un numero) se ha un numero dal 70 in giù i tuoi giocatori si muoveranno davvero male in campo, se è dagli 80 in su viceversa si muoveranno anche fin troppo bene.
Altra cosa non di poco conto per esperienza personale le partite in rivalità sono il regno dello script. Magari da quando hail il gioco hai giocato solo derby o partite con delle rivalità impostate e ti sei visto solo il lato più difficile (veramente difficile) di pes. In alcune partite mi è capitato di subire 4 gol in un tempo o addirittura 9-10 gol in 90 minuti gli anni scorsi (inter Milan, juve inter o simili)
Quest'anno io non lo prendo solo per i falli, in realtà in tutto il resto, compreso qualcosa che hai fatto notare anche te, che come detto potrebbe pure essere assolutamente rimasto soprattutto a difficoltà alte, mi sembrava comunque migliorato
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Allora, io ho notato solo un problema nel cambio con l1, che è veramente bruttino e dà problemi... ho segnato da fuori area, ho segnato col tiro a giro, di testa, coi cross, da qualunque posizione

Il discorso è che la CPU è più scaltra, quando pressi col centrale e perdi la posizione fa l1+x come un utente normale e fa scattare l'attaccante, e ti trovi i solchi

Più che contrastare, si debbono chiudere gli spazi di passaggio... io gioco pure a superstar ed ho una difesa di burro, ma perchè gioco ancora come pes17 e questo è abbastanza diverso, però segno tanto, non ho problemi da questo punto di vista

A centrocampo giostro la palla senza problema alcuno

Ricordiamoci che è comunque una cpu scriptata per il massimo livello di difficoltà, qualche situazione al limite è ovvia (tipo le triangolazioni veloci) soprattutto in master col ts. Per i rimpalli, non ho notato cose darmmatiche, anche se pervade in certi frangenti l'ineluttabilità del gol, come a pes17

Anche io ho forti difficoltà nel difendere, non è solo un tuo problema, ma vedendo persone con difese migliori della mia, beh, penso che sia io a dover cercare sia con tattiche che con accorgimenti del mio gioco, di migliorare.

Il cambio cursore è invece un problema, perchè non è davvero preciso...non so che dirti sul resto: la delusione ci sta e non voglio indorare nessuna pillola, se tempo dopo non dovesse piacerti ancora, è una tua giusta opinione

PS: prova a scendere a campione, che è più umano nella gestione della cpu ma senza essere facile

PS1: il curriculum vale poco, anche io gioco a pes dalla ps1 eppure il gioco mi piace. Che facciamo, siamo pari? Non ha senso, il gioco può piacere o non piacere a prescindere dal curriculum
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
molti dei tuoi appunti non li condivido. io sono riuscito a segnare in molti modi diversi: botta da fuori del turco del Milan, colpi di testa ( di cross riesco a farli molti, e gioco in manuale), imbucate dell'attaccante che scatta sul limite del fuorigioco e va in 1 contro 1 col portiere...
anche tatticamente trovo la CPU molto preparata e in grado di segnare in molti modi diversi, compresi i colpi di testa (ne ho preso uno da Icardi molto bello).

Su due punti posso darti un po' ragione: il passaggio corto è molto complicato, soprattutto in manuale secondo me si va sentire un attrito dell'erba che avrei preferito maggiore. Non sarebbe male anche un comando (magari r2) per avere una sorta di passaggio depotenziato da usare per gli scambi corti.
L'altro punto è il cambio giocatore. a volte sto riscontrando problemi pure io.
Nel complesso però lo trovo un gran gioco che mi diverte molto, nonostante qualche difetto.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Giocare a leggenda è impossibile ed è normale che sia scriptato....
Giocate a campione/ superstar...

Sul fatto del puntamento il doppio indicatore all inzioo da fastidio e per padroneggiarlo bisogna giocare ...

A differenza del anno scorso, il doppio pressing bisogna dosarlo perché sennò la difesa rimane scoperta e questa cosa per me è più reale.....
Bisogna a volte temporeggiare mentre a volte rischiare l anticipo...

Discorso falli: qui tutti sappiamo che bisognerebbe vederne di più ma giocando in un certo modo si subiscono...e sinceramente dal mio punto di vista nn è un problema di arbitri ma di come è tarata la CPU

Vi dico come gioco io così magari potete prendere spunto e provare:
4-2-1-3 (stile Inter di mourinho)
1 mediano 1 cc 1 trq 2 esterni off e 1 punta

Contropiede/possesso
Stile: passaggi corti
Centro/ fasce ( io preferisco centro(

Difesa:
Nn fate l errore di giocare a difesa alta e pressing perché vi ammazzano online...

Iniziate con difesa decisa, pressing difensivo e altezza difesa bassa l media...

Provate così e fatemi sapere
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
di sicuro non è il migliore la grafica non basta..in my club ingiocabile ..x il resto troppo presto dare giudizi..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online