Manca Pogba o sbaglio?! Nella beta mi sembrava avesse un overall alto, ma potrei anche ricordare maleMigliori centrocampisti
![]()
Manca Pogba o sbaglio?! Nella beta mi sembrava avesse un overall alto, ma potrei anche ricordare maleMigliori centrocampisti
![]()
bisogna solo giocarle o vincerle? per sbloccare i due livellidopo aver giocato 5 partite al livello leggende si sblocca pure il livello imbattibile.Visualizza allegato 83855
Wow racconto stupendoOT. Stavo cercando su google qualcosa riguardo alle telecronache su Pes18 e guardate cosa è uscito.
http://www.valderrama.it/la-notte-che-bruciammo-pes/
ps. lo conoscevate?![]()
Si non lo metto in dubbio.. Mi piace che sia competitiva.. Ma c'è il rischio sia frustrante se non bilanciata bene, vedremodicono che è veramente tosta.
Ozil non c'entra niente con gli altri, strano lo abbiano messoi primi migliori centrocampistiVisualizza allegato 83856
Non sono 8?
Vabbè da normale in giù non si possono chiamare livelliSi hai ragione![]()
A livello imbatible la cpu avrà i portieri di Pes 17 , così sarà impossibile segnareSono davvero curioso di vedere come sarà la CPU al liv imbatible![]()
@TaiToaplan
Puoi vincere 5 partite a livello leggenda per vedere questo fantomatico Imbattibile!??
@TaiToaplan
Puoi vincere 5 partite a livello leggenda per vedere questo fantomatico Imbattibile!??
Ti appare Bhatti sotto forma di AngeloE vincere 5 partite pure li per vedere che succede, no?![]()
Gioca con il mignoloci provo ma stamattina mi sono procurato un taglio profondo sul pollice destro...