Io pagato 40 senza dar nullama ti sembra onesto che tu debba portare un mucchio di giochi che poi loro rivendono al triplo del loro reale valore?
PS ragione anche qua..
Io pagato 40 senza dar nullama ti sembra onesto che tu debba portare un mucchio di giochi che poi loro rivendono al triplo del loro reale valore?
No no, non è assolutamente giusto...mi ero ripromesso infatti di non portargli più niente e piuttosto spendere 30 euro in più e prenderlo in promozione da qualche altra parte.ma ti sembra onesto che tu debba portare un mucchio di giochi che poi loro rivendono al triplo del loro reale valore?
Dove?Io pagato 40 senza dar nulla
PS ragione anche qua..
Su eBay. 50.. Ma siccome un amico ha xso.na scommessa ..mi ha dato 10€ ahahDove?
Anche io 46.50€ su ebay...pagato con paypal...vedremoSu eBay. 50.. Ma siccome un amico ha xso.na scommessa ..mi ha dato 10€ ahah
PS poi se è na fregatura mi fo ridare tutti i 50.. 40+10..![]()
GLS la consegna? Già PayPal..sperem..Anche io 46.50€ su ebay...pagato con paypal...vedremo
Non so come data consegna da il 17/18 ma poi nella descrizione dice che entro il 12 spediscono....vedremoGLS la consegna? Già PayPal..sperem..
A me da il 14..se nn erro. Ha fatto tutto l amico mioNon so come data consegna da il 17/18 ma poi nella descrizione dice che entro il 12 spediscono....vedremo
Idem gli stockisti....peccato...Ragazzi, come l'anno scorso vi consiglio di acquistarlo su consolepl...anzi no
Avete saputo che l'hanno chiuso per evasione fiscale? Ti credo che costava tutto 10-20 euro in meno
Intanto presi al d1 iphone 7 con 60€ in meno di !!!che peccatoSospetta evasione...il processo non è nemmeno iniziato!
Intanto presi al d1 iphone 7 con 60€ in meno di !!!che peccato
Sospetta evasione...il processo non è nemmeno iniziato!
Per carità, la mia era una battuta.
Ho acquistato anch'io da loro![]()