Kit Juventus 2018 Logo+Patch

MagicEnzo

Primi Calci
10 Giugno 2017
2
1
3
PSN ID
MagicEnzo97
Salve ragazzi vi porto questi bellissimi kit ..io ho apportato le modifiche essenziali per renderle più reali nel gameplay soprattutto le patch applicate che sembrano realmente cucite ..provatele sono davvero fantastiche e fatemi sapere nei commenti buon divertimento!!!!




juve home 2018.png Juventus Away 2018.png juventus Third 2018.png
 
  • Like
Reactions: gigipau

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo
Salve ragazzi vi porto questi bellissimi kit ..io ho apportato le modifiche essenziali per renderle più reali nel gameplay soprattutto le patch applicate che sembrano realmente cucite ..provatele sono davvero fantastiche e fatemi sapere nei commenti buon divertimento!!!!




Visualizza allegato 81758 Visualizza allegato 81759 Visualizza allegato 81760
Peccato che non sono per niente uguali alle maglie originali...sono in bassa risoluzione e sono adattate all'originali fatte dal grande ARMA...
 

MagicEnzo

Primi Calci
10 Giugno 2017
2
1
3
PSN ID
MagicEnzo97
Bhe la prima è originale ...vuol dire che non sei proprio aggiornato..la seconda e la terza divisa sono ufficiali anche l'unica cosa sono i loghi che ancora non si sa dove verranno posizionati...per quanto riguarda la risoluzione prova ad applicarle nel gameplay e poi ne riparliamo ;)
 

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo
Bhe la prima è originale ...vuol dire che non sei proprio aggiornato..la seconda e la terza divisa sono ufficiali anche l'unica cosa sono i loghi che ancora non si sa dove verranno posizionati...per quanto riguarda la risoluzione prova ad applicarle nel gameplay e poi ne riparliamo ;)
Carissimo Magic,io non volevo fare polemica,pero' ORA ti elenco i vari errori sulle maglie che hai postato...MAGLIA BIANCONERA : Sopra le spalle non ci sono le tre bande Adidas ,il dietro della maglia ha un fascione nero fino al bordo e non finisce con le strisce bianconere.MAGLIA TRASFERTA ...quella gialla...Collo sbagliato ! Il bordo collo e' scollato a V ed il colore e'blu .La terza maglia sei stato bravissimo e'perfetta !Ho provato le tue maglie in gioco ,ti assicuro sono 600x 600 ,una risoluzione molto bassa ,prova 2048x2048 altra cosa ...Ciao non prendertela a ma
le ,le critiche aiutano a crescere
 
Ultima modifica:

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo
Bhe la prima è originale ...vuol dire che non sei proprio aggiornato..la seconda e la terza divisa sono ufficiali anche l'unica cosa sono i loghi che ancora non si sa dove verranno posizionati...per quanto riguarda la risoluzione prova ad applicarle nel gameplay e poi ne riparliamo ;)
Juventus P1 MTG.png Juventus P2-3 MTG.png
 

Allegati

  • Juventus P3-2 MTG.png
    Juventus P3-2 MTG.png
    213.9 KB · Visualizzazioni: 94
  • Juventus GK 1 MTG.png
    Juventus GK 1 MTG.png
    225.6 KB · Visualizzazioni: 120
  • Like
Reactions: alesschivo_1_

Obote85

Primi Calci
24 Novembre 2016
8
1
3
Scusate ma per il colore dei numeri e nome della prima maglia come si fa ad averli bianchi??? E per il logo squadra?
 
Ultima modifica:

Alex87

Primi Calci
14 Settembre 2017
7
1
3
PSN ID
Alejuventus87

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL