Calendario e Classifica Torneo Novellini Amici di Pesfan

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
@borg, guarda che mi mancano i tuoi marcatori :

Borg - Jock 1 :2 (manca il marcatore e l'eventuale assistman di borg)

Borg _ Jock 3 : 3 (mancano i marcatori e gli eventuali assistman di borg)

o li scrivi qui o me li mandi in pvt xk le altre partite giocate ce le ho tutte fino ad adesso :

FINECYBORG96 DRAKETTO 5 1
FINECYBORG96 JOCK86 1 2
FINECYBORG96 JOCK86 3 3
DRAKETTO JOCK86 1 2


non dimenticate mai di mettere il messaggio di una partita nel topic con annessi marcatori e assistman e mandarli anche in pvt a me e zebra ;) ok ?

@Drak, tranquillo che ci sono, non ti preoccupare xk anche se il piu delle volte non sono a casa, ho fatto mettere sia internet alla casa al mare e a casa della mia rag non ho problemi, io vado sempre dove c'è almeno una postazione per comunicare via internet con un pc sennò mi sento estraniato dal mondo ;) ahhahaha
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
sera ho giocato cn zebra
andata
jock-zebra 1-2 assist bale gol di villa

ritorno

zebra-jock 3-1 assist eto'o gol di villa

1 partita molto equilibrata ho sbagliato tantissimo e forse almeno un punto lo meritavo

2 partita primo tempo equilibrata ma zebra e molto cinico e sotto porta nn sbaglia il contrario di me secondo tempo zebra gestisce senza mai subire pericoli e vince meritatamente

ps x colpa di pes sto odiando messi :evil:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ecco i risultati dei miei primi 2 match:

andata: jock 1 - 2 zebrahead

jock: gol villa assist bale
zebra: gol messi - autogol di jock

ritorno: zebrahead 3 - 1 jock

zebra: gol rooney - gol torres assist messi - gol messi assist torres
jock: gol villa assist eto'o

primi 2 match e primi 6 pt. :mrgreen: jock nel primo match è stato sfortunatissimo..autogol e piu occasioni create...era giusto il pari
nel secondo match...partita molto equilibrata, decisa da episodi....bravo jock alla prox :D
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
jock_86 ha detto:
sera ho giocato cn zebra
andata
jock-zebra 1-2 assist bale gol di villa

ritorno

zebra-jock 3-1 assist eto'o gol di villa

1 partita molto equilibrata ho sbagliato tantissimo e forse almeno un punto lo meritavo

2 partita primo tempo equilibrata ma zebra e molto cinico e sotto porta nn sbaglia il contrario di me secondo tempo zebra gestisce senza mai subire pericoli e vince meritatamente

ps x colpa di pes sto odiando messi :evil:



Jock oltre ai tuoi devi mettere anche i marcatori avversari, comunque domani aggiorno tutto

@geom domani vedo i miei marcatori della partita d'andata con jock, adex nn sto dal computer ma dal mio IPhone
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
Ho controllato adex ed ecco tutti i marcatori e gli assist man delle mie partite

finecyborg96 - jock_86 1-2

arshavin con assist di higuain

jock_86 - finecyborg96 3-3

drogba con assist di essien
drogba con assist di ribery
higuain con assist di drogba

finecyborg96 - draketto 5-1

bruno alves con assist di fabregas
drogba con assist di fabregas
drogba con assist di silva
drogba senza assist
drogba con assist di essien


http://www.megaupload.com/?d=D02F88SN

Ecco il file excel mio aggiornato fino a ieri sera
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FinecyborG96 ha detto:
Ho controllato adex ed ecco tutti i marcatori e gli assist man delle mie partite

finecyborg96 - jock_86 1-2

arshavin con assist di higuain

jock_86 - finecyborg96 3-3

drogba con assist di essien
drogba con assist di ribery
higuain con assist di drogba

finecyborg96 - draketto 5-1

bruno alves con assist di fabregas
drogba con assist di fabregas
drogba con assist di silva
drogba senza assist
drogba con assist di essien


http://www.megaupload.com/?d=D02F88SN

Ecco il file excel mio aggiornato fino a ieri sera
allora: ho comparato con la classifica che sto tenendo aggiornata io di scorta, è tutto ok, manca solo l'aggiornamento della sfida tra me e jock ( 2 match, andata-ritorno ).....
bene cosi, se continuiamo con questo ritmo, entro fine settimana, forse riusciamo gia a finirlo :D bravi ragazzi :D
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
Appena finite le partite di andata e ritorno con zebra con dei risultati tanto equilibrati tanto(per me) inaspettati
La prima partita ha regalato emozioni infinite con 28 tiri totali 17 lui io 11 ma alla fine dei 90' minuti il risultato era fissato sul 1-1;
Per me assist di essien per arshavin che passa in mezzo a tre difensori con una veronica e poi piazza di precisione il pallone alla destra di casillas
Per lui un gol di Aguero sugli sviluppi di un calcio d'angolo

La seconda partita, sempre bellissima, è leggermente meno equilibrato e finisce 3-1 per me, dove il mio fabregas freccia gialla si scatena con una doppietta, il primo gol su assist di forlan, il secondo su assist di essien, ma fabregas stesso chiude la lista dei gol con un assist per El pipita Higuain
Lui invece segna all'82 su un calcio d'angolo dove il pallone viene accompagnato indietro da Aguero che trova completamente libero diarra sul secondo palo e che segna così il 3-1
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Scusate se mi intrometto, ma Borg ha quasi 15 anni, e non è possibile che batti quelli più grandi di te di 10 anni!non ti permettere più!Cavolo usiamo un pò di nonnismo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
matrix2323 ha detto:
Scusate se mi intrometto, ma Borg ha quasi 15 anni, e non è possibile che batti quelli più grandi di te di 10 anni!non ti permettere più!Cavolo usiamo un pò di nonnismo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahahah, mat, davvero, hai ragione, cmq è un bravo ragazzo e gioca benissimo, ha un grande avvenire, detto questo credo che oggi anche io inizierò finalmente il torneo, ormai tornato padrone del mio soggiorno, quindi sotto a chi tocca, sono l'unico a non aver ancora toccato il joystick ;)
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
matrix2323 ha detto:
Scusate se mi intrometto, ma Borg ha quasi 15 anni, e non è possibile che batti quelli più grandi di te di 10 anni!non ti permettere più!Cavolo usiamo un pò di nonnismo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


xD mi dispiace ma questo torneo lo vincero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
prime due partite anche per me (andata e ritorno con draketto)

draketto - geom-palumbo 1:0 (gerrard senza assist)

partita dominata in lungo e in largo da drak che ha preso anche un palo, quindi meritata vittoria

geom-palumbo - draketto 2:2
per me pato senza assist e schweinsteiger su assist di pato e tiro da 28 metri defilato sotto all'incrocio
per draketto primo gol su mio autogol su dormite colossali dei 4 difensori e del portiere che facevano la conta a chi si allontanava di più dal pallone, poi il disastroso thiago silva ha pensato bene di infilare il proprio portiere ahahhaha, secondo gol di drak (tevez)ancora su papere di thiago silva che gli consegna il pallone del gol sui piedi in area piccola, se nella prima partita aveva dominato drak in questa meritavo io qualcosina in piu per le azioni espresse ma il ritardo nei comandi era davvero tanto, quindi meglio come è andata, guardo il bicchiere mezzo pieno ;)

un bell'avversario drak, complimenti , solo una cosa aahhahha, butta alice per favore, prenditi fastweb ahahahaha ;) guardate che il file è aggiornato ad adesso, a me manca zebra, borg , e jock da giocarci contro ;)
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
geom-palumbo ha detto:
prime due partite anche per me (andata e ritorno con draketto)

draketto - geom-palumbo 1:0 (gerrard senza assist)

partita dominata in lungo e in largo da drak che ha preso anche un palo, quindi meritata vittoria

geom-palumbo - draketto 2:2
per me pato senza assist e schweinsteiger su assist di pato e tiro da 28 metri defilato sotto all'incrocio
per draketto primo gol su mio autogol su dormite colossali dei 4 difensori e del portiere che facevano la conta a chi si allontanava di più dal pallone, poi il disastroso thiago silva ha pensato bene di infilare il proprio portiere ahahhaha, secondo gol di drak (tevez)ancora su papere di thiago silva che gli consegna il pallone del gol sui piedi in area piccola, se nella prima partita aveva dominato drak in questa meritavo io qualcosina in piu per le azioni espresse ma il ritardo nei comandi era davvero tanto, quindi meglio come è andata, guardo il bicchiere mezzo pieno ;)

un bell'avversario drak, complimenti , solo una cosa aahhahha, butta alice per favore, prenditi fastweb ahahahaha ;) guardate che il file è aggiornato ad adesso, a me manca zebra, borg , e jock da giocarci contro ;)
bella geommm..ance tu sei stato un bell'avversario in queste partite tiratissime..quindi complimenti a te ;) ..peccato per la connessione altrimenti sarebbero state molto ma molto piu belle le partite..e quindi provvedero presto a mandare via da casa mia alice!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Scusate l'intromissione...Ma devo dire che farò il tifo per Jock ovviamente,è il mio socio...!!!DAJEEEE jock socio mio!!
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
scusate per l'intromissione, ma sono qui per ricordarvi due cose:
-la prima è che siete delle FOTTUTE matricole e da oggi vi trattero' cosi

[video]http://www.youtube.com/watch?v=siPIiPmqwgE[/video]

-la seconda è che siete tutti froci
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
GRAZIE SOCIO speriamo bene mi sto impegnando a me resta da giocare solo cn geom sia andata che ritorno e cn drak solo il ritorno

geom sei connesso adesso?
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
mazzu11 ha detto:
scusate per l'intromissione, ma sono qui per ricordarvi due cose:
-la prima è che siete delle FOTTUTE matricole e da oggi vi trattero' cosi

[video]http://www.youtube.com/watch?v=siPIiPmqwgE[/video]

-la seconda è che siete tutti froci
tu succhi i caxxi?? o ci soffi dentro per gonfiarli??!! uahauuaauhauhauauhauha :lol:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FinecyborG96 ha detto:
Appena finite le partite di andata e ritorno con zebra con dei risultati tanto equilibrati tanto(per me) inaspettati
La prima partita ha regalato emozioni infinite con 28 tiri totali 17 lui io 11 ma alla fine dei 90' minuti il risultato era fissato sul 1-1;
Per me assist di essien per arshavin che passa in mezzo a tre difensori con una veronica e poi piazza di precisione il pallone alla destra di casillas
Per lui un gol di Aguero sugli sviluppi di un calcio d'angolo

La seconda partita, sempre bellissima, è leggermente meno equilibrato e finisce 3-1 per me, dove il mio fabregas freccia gialla si scatena con una doppietta, il primo gol su assist di forlan, il secondo su assist di essien, ma fabregas stesso chiude la lista dei gol con un assist per El pipita Higuain
Lui invece segna all'82 su un calcio d'angolo dove il pallone viene accompagnato indietro da Aguero che trova completamente libero diarra sul secondo palo e che segna così il 3-1
confermo tutto..i gol e gli assist, non li riporto, tanto l'ha gia fatto finecy...CONFERMO CHE SONO PROPRIO COSI :mrgreen:
ora aggiorno pure io l file excel con gli ultimi 4 match disputati ( zebra-finecy. geom-drak )
sulle 2 mie partite che dire: primo match finito in parità spettacolare, azioni da ambo le parti, belle giocate e tanti tiri, giusto il pari..
nel secondo match, i nervi mi hanno mollato..era quasi l'una ed ero attaccato alla play dalle 21,00...la lucidità è venuta meno, mentre finecy è stato superiore in tutto, piu lucido, piu freddo e sempre attento....l'età che avanza si fa sentire :lol: mi dirai finecy tra 11 anni come ti butta ok??? :lol: :lol: :lol:
comunque sconfitta meritata..anzi poteva finire pure peggio per me..bravo finecy....simpatico e pure bravo..
ps. il torneo lo vinco io :lol: :lol:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ecco la classifica parziale, finecy confermi con la tua??? ciao :D

viewer
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FinecyborG96 ha detto:
zebrahead ha detto:
ecco la classifica parziale, finecy confermi con la tua??? ciao :D

viewer



zebra non me la fa vedere....... cmq questa è la mia aggiornata http://www.megaupload.com/?d=Q9IQTJBA
bah..prima si vedeva :roll: comunque l'ho comparata con la mia...ci sono 2 errori finecy:
1) geom gli hai messo 2 punti, ma ne ha fatto soli 1 ( sconfitta 1 a 0 con drak e poi pareggio 2 a 2 )

2) jock ha 2 assist in piu..tu gli ne hai assegnanti 7, a me risultano 9

controlla e dimmi se ho detto bene..ciao ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,806
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar