Kit Juventus 2018 con nuovo sponsor dietro..

FabCande

Esordienti
14 Agosto 2016
121
51
28
PSN ID
FabCande
kit fatti da angel torero modificati da me... ho messo la coccarda della coppa italia e quella dello scudetto veri, ho fatto la foto a quelli sulla mia maglia.. :) in gioco rendonobenissimo. aggiunto anche lo sponsor cygames. la terza maglia l'ho dovuta modificare io perchè era fatta male e non come quella vera.
JuventusHome.png JuventusAway.png JuventusThird.png JuventusHome2.png JuventusGK.png
 
  • Like
Reactions: Matt27 e simy007

enzo85

Primi Calci
1 Ottobre 2016
18
0
1
ragazzi sono nuovo da dove si scarica ????????e si inserisce mi date una mano grazie
 

enzo85

Primi Calci
1 Ottobre 2016
18
0
1
dalle basi possibilmente e poi il logo dove lo trovo ci sono solo le maglie....grazie in anticipo
 

joekidd

Pulcini
13 Aprile 2016
62
12
8
Tutto molto bello ma la prima maglia ha una sbavatura non indifferente: il marchio adidas deborda.
Tutti i marchi, simboli e scudetti vari non devono "invadere" le strisce verticali (vedi foto).
https://img.bleacherreport.net/img/...jpg?h=533&w=800&q=70&crop_x=center&crop_y=top

Anche le tre stelle vanno leggermente ridimensionate.
;)

P.S.: cosa solo relativamente meno importante, le divise ufficiali NON SONO Climacool ma adizero. Le Climacool sono per il mercato dei tifosi.
 
Ultima modifica:

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo
Tutto molto bello ma la prima maglia ha una sbavatura non indifferente: il marchio adidas deborda.
Tutti i marchi, simboli e scudetti vari non devono "invadere" le strisce verticali (vedi foto).
https://img.bleacherreport.net/img/...jpg?h=533&w=800&q=70&crop_x=center&crop_y=top

Anche le tre stelle vanno leggermente ridimensionate.
;)

P.S.: cosa solo relativamente meno importante, le divise ufficiali NON SONO Climacool ma adizero. Le Climacool sono per il mercato dei tifosi.
Allora per favore posta le migliori maglie con sponsor dietro la maglia,forse tu ne hai trovate di migliori...
 

joekidd

Pulcini
13 Aprile 2016
62
12
8
Ciao Ciccio, io uso quelle postate da qualche parte qui nel forum ma non hanno lo sponsor dietro. In compenso, la misura di marchi e stemmi vari è perfetta. Appena posso, le posto. Del set da te postato vanno comunque benissimo la maglia away, la terza maglia e quella del portiere. Naturalmente, il famigerato Climacool purtroppo compare anche in una delle maglie che uso io. A presto! ;)
 

joekidd

Pulcini
13 Aprile 2016
62
12
8
Tre su cinque sono di FabCande.
Nel lavoro delle maglie di FabCande, tutto è della misura giusta.

Basterebbe che ci aggiungesse lo sponsor dietro.
Come noterete non sono tutte perfette, perché in alcune appare sia adizero che Climacool ecc.
Ma, a mio avviso, basterebbe relativamente poco per sistemare tutto.
Io comunque sto usando questo set di maglie, in attesa di trovarne qualcuna con lo sponsor dietro e i particolari di cui sopra sistemati. ;) Maglia juve Away.png Maglia juve GK.png Juventus p3.png juve 18 bis.png Maglia Home.png

P.S.: inoltre, nella divisa con calzoncini e calzettoni neri, appare solo la coccarda.
La terza di AngelTorero postata da FabCande è effettivamente migliore di quella che uso io, infatti userò quella.
 
Ultima modifica:

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo
Ciao Ciccio, io uso quelle postate da qualche parte qui nel forum ma non hanno lo sponsor dietro. In compenso, la misura di marchi e stemmi vari è perfetta. Appena posso, le posto. Del set da te postato vanno comunque benissimo la maglia away, la terza maglia e quella del portiere. Naturalmente, il famigerato Climacool purtroppo compare anche in una delle maglie che uso io. A presto! ;)
Perfetto,grazie e alla prossima maglia...Ciaooo
 

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo

Allegati

  • Juventus P1 MTG.png
    Juventus P1 MTG.png
    184.5 KB · Visualizzazioni: 63
  • Juventus GK MTG.png
    Juventus GK MTG.png
    229.7 KB · Visualizzazioni: 45
  • Juventus P2 MTG.png
    Juventus P2 MTG.png
    233.3 KB · Visualizzazioni: 47
  • Juventus P3 MTG.png
    Juventus P3 MTG.png
    261 KB · Visualizzazioni: 44

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo
Sì, mi piacciono. Puoi mandarmi il link. Grazie ;)

mf.gif
New Kits 2017-18 Mhttp://www.mediafire.com/file/90tyvb80m1vsg14/New+Kits+2017-18+PS4+vol+1.6.rarT Games 1991 (Mir Mahdi Taba Taba Ei Asl)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771