Pescate finali myClub

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ok. Un altro giorno all'insegna del "passo la palla a chi cazzo voglio io, ficcati il tuo bel pad su per il culo".

È da una settimana e pare diffuso visto che se ne lamentano anche su forum stranieri. Quello che ho pensato è che la stessa cosa mi successe più o meno di questi tempi l'anno scorso. Ero appena arrivato alla ps4, con la trial. Dopo qualche settimana in paradiso il gioco comincia a non rispondere più adeguatamente ai miei comandi. Bah. Penso. Sarà un caso, speriamo venga sistemato con il 17 tanto questo è morto.

Oggi, non ci credo più. Non è un caso. È lo stesso meccanismo: ti fanno disaffezionare al 17 e ti spingono a comprare il 18, che sarà sicuramente MIGLIOREH! maccerto che i tuoi passaggi saranno precisi! Maccerto che i tuoi giocatori non dormiranno in campo! Stiamo pure x fare la beta, guarda che figata. (Tanto provi un online dedicato tipo amichevoli, poi con l'online delle divisioni e SOPRATTUTTO di myclub ci facciamo le peggio porcate dai) stanno pensando e ridendo sti itterici.
Beh. Vuoi sapere cosa?
Giappi di merda avete finito di prendermi per il culo. Ficcatevi pes18 nel culo, basta cercare divertimento e trovare bile.

Se compro pes18 devo morire di un male brutto e fulminante. Siete autorizzati ad augurarmelo.
Cordiali saluti.

Per così 'poco' non devi star così 'stressato'.!!! :D:D
Sono d'accordo con te, certo i termini usati sono forti, ma la sostanza è questa.
Nella riproduzione fedele di una partita secca, ci sta il fattore imprevedibilita', noi forse la prendiamo troppo sul serio pensando che la classifica ci faccia vincere facile ma non sarà mai così.
La connessione, lo script, i bari, c'è ne sono di tutti i tipi, ma la partita può cambiare rapidamente da un momento all'altro.
Un fattore che fa la differenza è il PROPRIO PORTIERE...i vostri parano??
I miei, no, ovviamente solo nelle vittorie si NOTANO, perché spesso viaggiano sulla media di 1 tiro subito un goal, e i miei top 5 (BUFFON,NAVAS,CECH,LENO,OBLAK) hanno tutti la favolosa media di 5.85 qualche punto più o meno, e quando giocavo Vs human, ogni 10 partite giocate, tenevo la favolosa media di 3,9 vinte ogni 10 giocate..guardate le vostre statistiche, e ditemi se non è così. .:cool::cool:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Per così 'poco' non devi star così 'stressato'.!!! :D:D
Sono d'accordo con te, certo i termini usati sono forti, ma la sostanza è questa.
Nella riproduzione fedele di una partita secca, ci sta il fattore imprevedibilita', noi forse la prendiamo troppo sul serio pensando che la classifica ci faccia vincere facile ma non sarà mai così.
La connessione, lo script, i bari, c'è ne sono di tutti i tipi, ma la partita può cambiare rapidamente da un momento all'altro.
Un fattore che fa la differenza è il PROPRIO PORTIERE...i vostri parano??
I miei, no, ovviamente solo nelle vittorie si NOTANO, perché spesso viaggiano sulla media di 1 tiro subito un goal, e i miei top 5 (BUFFON,NAVAS,CECH,LENO,OBLAK) hanno tutti la favolosa media di 5.85 qualche punto più o meno, e quando giocavo Vs human, ogni 10 partite giocate, tenevo la favolosa media di 3,9 vinte ogni 10 giocate..guardate le vostre statistiche, e ditemi se non è così. .:cool::cool:
Dipende; ho solo Handanovic e Navas come palle nere, ma spesso Subasic e Beto mi pare non siano diversi. I portieri sono, a mio parere, lo specchio delle decisione della CPU su handicap e vantaggi, cioè se la palla deve entrare loro la lasciano entrare , anche fosse l'unico tiro decisivo; se non deve, loro sono miracolosi: ma le prestazioni dei singoli sono altalenanti, per cui dire che ce ne sono che danno garanzie mi pare sbagliato. Importante è la freccia azzurra, importante è la difesa, importante è la chimica della squadra e le caratteristiche complementare delle punte, l'equilibrio della squadra, la distribuzione delle forze. Ma se devi vincere vinci anche in nove, se devi perdere perdi e basta, e questo secondo me vale per almeno il 60% delle partite.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Dipende; ho solo Handanovic e Navas come palle nere, ma spesso Subasic e Beto mi pare non siano diversi. I portieri sono, a mio parere, lo specchio delle decisione della CPU su handicap e vantaggi, cioè se la palla deve entrare loro la lasciano entrare , anche fosse l'unico tiro decisivo; se non deve, loro sono miracolosi: ma le prestazioni dei singoli sono altalenanti, per cui dire che ce ne sono che danno garanzie mi pare sbagliato. Importante è la freccia azzurra, importante è la difesa, importante è la chimica della squadra e le caratteristiche complementare delle punte, l'equilibrio della squadra, la distribuzione delle forze. Ma se devi vincere vinci anche in nove, se devi perdere perdi e basta, e questo secondo me vale per almeno il 60% delle partite.

DICI bene, ma fai queste ulteriori prove:
1) controlla la tua percentuale di partite vinte e analizza le ultime 10 gio care
2) prendi e pubblica se ti va, la media voto dei tuoi portieri
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi ma secondo voi vista l'imminente partita tra Barcellona e Real Madrid a fine mese potrebbero mettere l agente al classico con le.leggende
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io l'altro giorno con la pescata free dei portieri con gli agenti TOP ho avuto la "fortuna" di pescare l'unico pallone nero che mi mancava: DE GEA !!!! :D :D :D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Con le pescate TOP dei vari agenti per ruolo solo il meglio per la mia squadra:

PT N. GUZMÁN VGG 75

DC C. ZAPATA VGG 77
MED T. BAKAYOKO VGG 75
ESA K.MONNET-PAQUET VGG 75

Con il National Team invece:
P L. MURIEL VGG 75
PT R. ALMER VGG 75
MED A. MEJÍA VGG 77
P C. BACCA VGG 84 ........avevo comprato gli agenti per la combinazione, naturalmente tra tutti esce lui.
P A. GIGNAC VGG 79
DC O. MURILLO VGG 79
PT N. GUZMÁN VGG 75 ......no, non l'ho riscritto per errore, è uscito di nuovo
P M. PINILLA VGG 75 .......preso per la terza volta!!!!

..........credo non ci sia neanche il bisogno di commentare ste pescate, ho toccato il fondo. :oops::oops::oops:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io questa settimana ho fatto zero giri ma ho tenuto tutti gli agenti ricevuti
- tutti e 4 gli agenti top player
- 5 agenti speciali
- 1 agente finale Champions che al momento mi darebbe zero giocatori in quanto avevo sbancato quello della semifinale champions

Ora vediamo questo ultimo agente cosa darà : ho 400.000 crediti da parte. Speriamo bene. Alla peggio mi farò una trentina di spacchettate ed il resto lo terrò per rinnovi contratti... :)
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28


Great Finishers and Passers!!
20.07.2017

info_banner.png


Questa settimana sarà disponibile un agente speciale in grado di ingaggiare giocatori con il fiuto del gol.
E non finisce qui! Sarà disponibile anche un agente speciale che può ingaggiare giocatori che sanno come servire la palla ai tuoi finalizzatori!

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
・Agente speciale: Great Finishers
20/07/2017 08:00 (UTC) - 23/07/2017 23:59 (UTC)
・Agente speciale: Great Passers
24/07/2017 0:00 (UTC) - 27/07/2017 04:00 (UTC)
・Coppa Challenge CONTRO COM: Great Finishers
20/07/2017 08:00 (UTC) - 23/07/2017 23:59 (UTC)
・Coppa Challenge CONTRO COM: Great Passers
24/07/2017 0:00 (UTC) - 27/07/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: Great Finishers
Nella lista trovi i giocatori che possiedono le abilità di tiro elencate in basso e con una valutazione generale di 75 o superiore
Tiro da lontano
Tiro di collo
Finalizz. acrobatica
Colpo di tacco
Tiro di prima

■Agente speciale: Great Passers
Nella lista trovi i giocatori che possiedono le abilità di passaggio elencate in basso e con una valutazione generale di 75 o superiore
Passaggio di prima
Passaggio calibrato
Cross calibrato
Esterno a giro
Rabona
Passaggio a scavalcare
Traiettoria bassa
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Coppa Challenge CONTRO COM: Great Finishers
Puoi ottenere l'agente speciale 'Great Finishers' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre selezionate!

■Coppa Challenge CONTRO COM: Great Passers
Puoi ottenere l'agente speciale 'Great Passers' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre selezionate!
 

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
Io non ci credo che veramente non hanno rimesso le leggende. Dopo questa cagata, mai più pes.
Concordo...le leggende sono la chicca più bella...non possono fare una cosa del genere...!!!anzi s che possono purtroppo...ma io che dal 95 giocavo solo a pes( parlo giá al passato perché davvero lo faccio) passerò a fifa...!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: micksmack

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
in fin dei conti mi pare evidente che non aveva senso sprecare le leggende nella settimana della beta.
arriveranno subito dopo, per rinfrescare una comunità allo sbando dopo pes18.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_