FO Calciomercato aggiornato 01-08

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Dopo diverse richieste avute in questi giorni, mi sono preso di coraggio e ho pubblicato il mio lavoro che non volevo postare solo per il lavoro che ci sta dietro (anche se è niente in confronto alla v11)

RICORDA: Questo aggiornamento ha come base la v11, quindi bisogna cancellare tutto e mettere direttamente questo FO

Il mio mini-aggiornamento contiene:
  • TUTTI I TRASFERIMENTI FINO AL 09-07 DI:
  1. Premier League
  2. Serie A
  3. Liga
  4. Altre (Europa)
Quasi tutte le squadre (eccetto le neopromosse o le squadre di bassa classifica)
  1. Liga NOS
  2. Eredivisie
  • Aggiunte le neopromosse della Serie B e della Bundesliga (Cremonese,Parma,Venezia,Foggia,Stoccarda e Hannover)
Sono tutte con la quarta maglia sbloccata quindi di conseguenza personalizzabili da voi!

Fixato e testato il problema delle maglie che non venivano caricate bene.
L'unica cosa che bisogna fare manualmente è cancellare le maglie "vecchie".

Per eliminarle bisogna andare su Modifica>>Elimina Immagini>> Divisa (L) o (S) (questo dipende dove sono state importate le maglie della v11) ed eliminare SOLO le maglie 2016-17 delle squadre che trovate nel mio FO.
Le maglie elencate qui sotto si importano in automatico quando caricate le squadre. Esse si importano andando su Modifica>>Importa squadra>>Selezionate tutte le squadre con quadrato e prima di schiacciare su avanti, attivate la spunta "Applica dati giocatore e squadra".
Nel file .rar sono presenti anche le maglie 2017-2018 di:
3 MAGLIE

Leicester City
Southampton
West Bromwich Albion
Stoke City
Tottenham
Manchester United
Celta Vigo
Valencia
Juventus (con sponsor dietro incluso)
Real Madrid
Chelsea
Bayern Munchen
Everton
Manchester City

  • In questo nuovo update
Real Sociedad
Real Betis


1 MAGLIA SBLOCCATA
Borussia Dortmund
Barcellona
Roma
Inter
Milan
Arsenal
Liverpool
Lione
Marsiglia
PSG
Ajax

  • In questo nuovo update
Lazio
Benfica
Porto
Borussia MG

  • Aggiornati gli allenatori di tutti i club europei
  • Ritoccati molti valori di giocatori svalutati Es. Mbappè, Gagliardini
  • Ruolo cambiato a diversi giocatori Es. Fabinho da TD a MED
  • Aggiunti alcuni giocatori Es. Vinicius Jr del Real, Milinkovic Savic del Torino

  • L'ultima piccola chicca che mi sono permesso di aggiungere riguarda le squadre classiche:
Aggiunti Totti, Kuyt, Gerrard, Lampard, Lahm e Xabi Alonso fra le leggende che sono tutte quelle sbloccate in myClub ESCLUSI i PES-Ambassadors

In questa versione 2

  • Aggiornati valori scorretti: Miguel Veloso, Raggi (Da 82 ??? a 76)
  • Aggiornati valori di giovani con over 70 VGG: Adarabioyo, Reine-Adelaide ecc.
  • Aggiornati molti ruoli : Fosu-Mensah da TD a CC
  • Creati giocatori nuovi appena arrivati in squadre Bajic (Udinese),Kownacki (Sampdoria),Under (Roma)



BUON PES A TUTTI!
 
Ultima modifica:

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Grazie gabri0799 :) Bel lavoro complimenti, una domanda, il tuo FO devo copiarlo sopra la v11 o cancello la v11 e metto solo il tuo ?
 

LucaMagnani

Primi Calci
9 Luglio 2017
13
1
1
PSN ID
LucaMagnani91
Esatto, anche io volevo chiederti, è necessario avere la ultima FO v11 oppure bisogna fare da capo?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Ma se copi sopra, le maglie nuove sovrascrivono quelle vecchie giusto?

No alcune maglie vanno messe manualmente per motivi che non sto qui a spiegare perchè ho avuto un intoppo, però se controllate le squadre in 10 minuti avete fatto :)
 

LucaMagnani

Primi Calci
9 Luglio 2017
13
1
1
PSN ID
LucaMagnani91
Comunque anche a voi capita che la patch si interrompa perchè tocca cancellare delle immagini?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Si può capitare perchè le immagini della patch precedente occupano tutto lo spazio.
Elimina le maglie delle squadre che ho importato io come Celta Vigo, Manchester City, United..
E reimportale usando "divise (S)" che occupano meno spazio se non ricordo male
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Dopo diverse richieste avute in questi giorni, mi sono preso di coraggio e ho pubblicato il mio lavoro che non volevo postare solo per il lavoro che ci sta dietro (anche se è niente in confronto alla v11)

Il mio mini-aggiornamento contiene:
  • TUTTI I TRASFERIMENTI FINO AL 09-07 DI:
  1. Premier League
  2. Serie A
  3. Liga
  4. Altre (Europa)
Quasi tutte le squadre (eccetto le neopromosse o le squadre di bassa classifica)
  1. Liga NOS
  2. Eredivisie
Sono tutte con la quarta maglia sbloccata quindi di conseguenza personalizzabili da voi!

A questo proposito: io ho messo molte maglie nei miei file prima di esportare le squadre, quindi vi troverete alcune squadre senza maglia (quelle non licenziate con le tre maglie, quelle licenziate solo con la quarta sbloccata)

Per questo, nel file .rar sono presenti anche le maglie 2017-2018 di:
3 MAGLIE

Leicester City (solo prima e portiere)
Southampton -
West Bromwich Albion
Stoke City
Tottenham
Manchester United
Celta Vigo
Valencia
Juve
Real Madrid
Chelsea
Bayern Munchen
Everton
Manchester City

1 MAGLIA SBLOCCATA
Borussia Dortmund
Barcellona
Roma
Inter
Milan
Arsenal
Basilea
CSKA Mosca
Liverpool
Lione
Marsiglia
PSG
Ajax

ATTENZIONE! Queste sono da esportare manualmente andando su:
Importa immagini, fare divisa (L) o (S), poi selezionare tutto con quadrato, e importarle
Per impostarle nelle squadre andate in ogni singola squadra, poi su divisa e importare le divise corrispondenti.

  • Ritoccati molti valori di giocatori svalutati Es. Mbappè, Gagliardini
  • Ruolo cambiato a diversi giocatori Es. Fabinho da TD a MED
  • Aggiunti alcuni giocatori Es. Vinicius Jr del Real, Milinkovic Savic del Torino

  • L'ultima piccola chicca che mi sono permesso di aggiungere riguarda le squadre classiche:
Aggiunti Totti, Kuyt, Gerrard, Lampard, Lahm e Xabi Alonso fra le leggende che sono tutte quelle sbloccate in myClub ESCLUSI i PES-Ambassadors


DICO FIN DA SUBITO CHE QUESTO SARA' IL MIO PRIMO E UNICO AGGIORNAMENTO IN ATTESA DI PES 2018, E' SOLTANTO UNA BASE CHE POI STARA' A VOI CONTINUARE FINO ALLA FINE DEL CALCIOMERCATO SE NE AVETE VOGLIA

BUON PES A TUTTI!
Bravissimo!
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
@gabri0799 Perché quando sblocco la quarta maglia del Borussia Dortmund, la metto, poi torno indietro e la maglia non c'è più ? Anche a qualcun altro è successo? A tutte le squadre con la quarta maglia fa così
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Non lo so, mi sembra stranissima come cosa, a me è andato tutto liscio e penso anche agli altri a quanto pare.
Prova a ricaricare i file .bin non so
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Se avete bisogno di qualche giocatore da creare e quindi qualche stats o qualche aiuto sugli aggiornamenti scrivete pure!
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Non saprei, è abbastanza strana come cosa visto che le divise e i loghi sono gli stessi
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao @gabri0799 ho risolto il problema delle quarte maglie sbloccabili :) Comunque ti volevo chiedere perché non continui ad aggiornare il tuo FO ? Se hai tempo ovviamente e se ti va.... Hai fatto un grandissimo lavoro e mi piacerebbe cosi continuavi ad aggiornarlo se è possibile sempre. Grazie di tutto comunque
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771