PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Pes 2018 sarà un gran gioco...se non fanno cagate e continuano sul lavoro fatto quest anno c ė da divertirsi.
io non l ho ancora prenotato...sto aspettando di capire la versione pc dove si colloca...perche se ė a livello della ps4 lo prendo per pc...per una questione di editing.

Anche io sono curioso sulla versione pc, a detta loro quest'anno sarà come ps4.. spero di si perché non avendo una console di nuova generazione quella pc è l'unica alternativa che ho
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io spero che sistemino anche la stamina, non è possibile che ci sono giocatori che a fine primo tempo sono senza energie, neanche mia nonna.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Io spero che sistemino anche la stamina, non è possibile che ci sono giocatori che a fine primo tempo sono senza energie, neanche mia nonna.
Mah, se devo essere sincero, quest'anno non ho proprio notato niente del genere.
Anzi, se valutiamo la cpu quando fa quelle partite "pressing a tutto campo per 90 minuti più recupero", si stancano veramente poco.
Cioè, non parlo del puro aspetto grafico della barra della resistenza (che comunque non si svuota certo alla fine del primo tempo) ma del reale effetto che si ha sui giocatori. Anche ammesso che ci sia un calo delle prestazioni, è veramente minimo.
Poi, certamente, per ciò che riguarda i nostri giocatori, dipende anche da come si gioca.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Questo periodo dell anno ė bello e frustrante allo stesso tempo...
si aspettano notizie...cresce l attesa...la scimmia nuda balla sulla mia spalla...
Secondo me ė un modo per sentirsi ancora bambini...
la sindrome di pes pan...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Mah, se devo essere sincero, quest'anno non ho proprio notato niente del genere.
Anzi, se valutiamo la cpu quando fa quelle partite "pressing a tutto campo per 90 minuti più recupero", si stancano veramente poco.
Cioè, non parlo del puro aspetto grafico della barra della resistenza (che comunque non si svuota certo alla fine del primo tempo) ma del reale effetto che si ha sui giocatori. Anche ammesso che ci sia un calo delle prestazioni, è veramente minimo.
Poi, certamente, per ciò che riguarda i nostri giocatori, dipende anche da come si gioca.
Quello che volevo dire è che non ha senso che si consumi a fine primo tempo per poi ritornate più della metà ad inizio secondo tempo ma cosa è? Adesso praticamente è "consumabile" in un unico tempo per poi ripristinarsi o quasi nel secondo. Secondo me non dovrebbe essere così, ma "consumabile" in due tempi. Non so se mi sono spiegato bene, spero si sia capito.
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ragazzi alla fine i paragoni devono essere costruttivi.

Io scrivo danni ormai su questo forum perchè sono cresciuto con pes però è sbagliato sia giudicare a priori e sia giudicarlo sulla base del rivale.
Possiamo commentare i vari spunti che può dare un confronto ma la realtà è che sono due giochi diversi che puntano su prerogative totalmente diverse.

Quindi aspettiamo e vediamo konami cosa tira fuori quest'anno...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Simpson...Homer Simpson...l'uomo più grande che la storia avrà...la nuova Leggenda made in Ea...Luis Nazario da Lima: RONALDO!
IMG_20170611_232244.png
Ps: ho dovuto rimpicciolire la foto perché non c'entrava!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Sicuro sarà un portatile con gtx 910/920 che non sono fatte per giocare. Non diamo la colpa sempre al gioco non ottimizzato o altro.

GeForce 830M.. 230esima circa ad oggi sulla classifica delle schede grafiche, ti dico che Xenoverse2 funziona benissimo, pes 16 meno ma vedremo con il 17
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Dove posso trovare la classifica delle schede video?
Occhio che tutti i giochi Konami su pc sono ottimizzati con il c###... da sempre è così e purtroppo la situazione non è mai migliorata.
Ricordo quando Metal Gear Solid 2, con la sua grafica da ps2, settato a 1024x768 si permetteva di scattare sulla mia GeForce 3 ti 500 (Far Cry girava a 1600x1200 con tutti i filtri attivati... per capirci...), oppure Silent Hill Homecoming che non riconosceva in maniera nativa risoluzioni oltre il 720p e di default si avviava a 800x600, o Pes16/17 unico gioco su Steam tra centinaia di titoli che ho in libreria a richiedere costantemente l'autenticazione online per avviarsi (cosa priva di senso visto che "basterebbe" Steam a validarne l'acquisto in un'ottica antipirateria).
E 1000 altri esempi potrei portarti...
Ti faccio questo discorso giusto per farti presente che se hai intenzione di prenderlo per pc, assicurati di avere dei requisiti di sistema superiori a quelli consigliati (i requisiti minimi ignorali proprio... qui non si tratta di scendere a compromessi con il dettaglio grafico, ma di avere un titolo giocabile!!!).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,051
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66