FILE OPZIONI DAGICOG V.3.5 + NEOPROMOSSE 2017/18

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
FO_DAGICOG_2017_V3.5 - FINALE
Trasferimenti aggiornati al 30/05/2017


ULTIMA VERSIONE DEL MIO FILE OPZIONE PER PES 2017
Oggi, 01/06/2017, pubblico il mio ultimo FO.
Le rose delle squadre sarebbero adesso imprecise, per via dei giocatori in prestito, in partenza o di ritorno, fino alla chiusura del calciomercato, il prossimo settembre.
Sarà quindi impossibile, fino ad allora, aggiornare le rose come prima.
Ringrazio chi mi ha sostenuto in questa "solitaria" avventura e buona estate a tutti!

http://www.mediafire.com/file/gk57je56uww4k7r/FO_DAGICOG_2017_V3.5_FINALE.zip
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sterayo

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Grazie Dagi per il tuo lavoro e la tua pazienza di averci resi questo pes piu bello di sempre
Scusa il non ho messo la 3.4 ,drvo prima installare questa e poi la 3.5 ?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ho creato le neopromosse in B Cremonese, Foggia, Venezia ed il Parma, e Hannover96 e Stuttgart neopromosse in Bundesliga.
Sostituiscono le retrocesse senza rovinare nulla.
Infatti ho usato solo giocatori fake e già esistenti.

Vi interessano?

Per i trasferimenti (oltre 2000), dato il limite di 32 giocatori per squadra, sarò costretto a svincolare alcuni giocatori in ritorno da prestito.
Per esempio, l'Atalanta ha dato in prestito oltre 20 giocatori...
Con un ritmo di 150 trasferimenti al giorno, tra un paio di settimane avrò le rose aggiornate. Poi sarà impegnativo seguire quotidianamente il calciomercato fino a settembre...
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Una domanda. Per mettere questi ultimi aggiornamenti devo cancellare di nuovo tutte le divise? A me mi interessano solo le modifiche al mercato cosa devo fare per averle?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Una domanda. Per mettere questi ultimi aggiornamenti devo cancellare di nuovo tutte le divise? A me mi interessano solo le modifiche al mercato cosa devo fare per averle?
Pubblicherò un WEPES3 con gli aggiornamenti di mercato tra qualche settimana.
Ovviamente non ci saranno TP, LT, VI, PI, Darmstadt e Ingolstadt. Se trovo Bolton, Millwal e Sheffield UTD, spariranno anche Wigan, Blackburn e Rotherham...
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82