Nuovi stati della bacheca

Se invece nn l ho metto la serie a il secondo anno funziona ...mentre la c mi crasha il gioco ora ho risolto con l'inserimento d 2 database tramite sider attivando quello che mi serve ma vorrei unirli e scusami se ho scritto all incontrario ma tutto insieme nn me lo faceva scrivere
Modificando il tuo ed ho abbinato anche alcune face.... il problema e che mettendo il tuo addon d preciso il file competion entry.bin la master con la serie c funziona ...ma se voglio fare una master con la serie a il secondo anno nn mi trova il campionato..
Ciao Umberto scusa se t disturbo ma vorrei il tuo parere o qualche dritta ...sto provando ad aggiornare la tua vecchia versione con quella nuova purtroppo non ho pes originale .....diciamo che sono a buon punto ...ho modificato la divisa dell arbitro giapponese con quella italiana ho modificato l entrata j league gli ho abbinato il pallone e ho abbinato il tuo nuovo scoreboard creandone anche uno d rai sport
salve, scusa il disturbo, volevo sapere se era possibile avere la quarta maglia (indifferente se la versione bianca o nera) del AC Milan dell'annata 2023/24 grazie
Ciao, quando accedo al forum l'antivirus mi blocca questa pagina che vorrebbe aprirsi: Apparentemente bonosbevvy.com ha chiuso la connessione. Succede solo mcon il vostro sito. Avete altre segnalazioni?
Ho creato per ora la prima maglia, a breve dovrei fare le altre due, se vuoi te la invio tramite mail (qui uscirebbe sgranata e non ho ben compreso come utilizzare il drive).
Ciao
Ho visto il lavoro che hai fatto nel tempo per le varie squadre classiche e volevo farti una richiesta un po' particolare.
Avendo io sia pes 2020 che Pes 2021 avevo pensato di usare Pes 2021 con le patch aggiornate alla stagione 23/24 e di usare invece Pes 2020 solo con le patch classiche con più squadre del passato possibili.
Disposto anche a pagare
Ciao, ti chiedo gentilmente se per caso hai creato anche il terzo completo dell'Inter 1999/00, quello giallo. Grazie in anticipo
Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniele ed ho scoperto per caso questo forum...ora vedo di capirci qualcosa!
Grazie a tutti :)
ciao Massimo.

Una domanda spero semplice.
dove trovo nel sidel la possibilità di passare da 3 a 5 sostituzioni?
ciao e grazie mille per il tuo lavoro
Buongiorno. Sono un nuovo iscritto al forum. Vi sarei grato se voleste darmi delle informazioni sulla possibile partecipazione ai tornei full manual e sulle modalità per la iscrizione. Grazie infinite e buon divertimento a tutti!
Mi piacerebbe giocare con qualcuno che non pensi solo a fumare, bere e seguire la massa come pecore senza una propria idea, cultura e pensiero senza guardare cosa fanno sempre gli altri.
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma per installare la v1 2024 devo avere le 2 versioni della stagione 2023? per installare l v1 del 2024 devo sempre spuntare applica a squadre e giocatori e sovrascrivi le immagini uguali?
ciao
per caso hai salvato da qualche parte i cori che avevo condiviso con te fatti da me della Sampdoria?purtroppo il link a mediafire è scaduto
Ciao Kimi ma Kvaratskhelia non è per niente somigliante. Mi dicevano che potevamo copiare Bereszynski... che ne pensi prossimamente lo aggiornerà?
Kimi cortesemente puoi rilasciare il file del Napoli che sostituisce il vecchio, così da mettere le 4 divise?