1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Top gun
    Top gun
    Salve Moderatori del sito chiedo il vostro aiuto per rimuovere il mio account e i miei dati dal Forum PesTeam ringraziandoVi Cordiali Saluti
  2. irlandese
    irlandese renzii.5451
    Ciao renzii.5451, sto seguendo con interesse il tuo nuovo progetto delle 8 migliori della CAF, che vorrei inserire nel mio FO.
    Grazie per il tuo lavoro e spero lo pubblichi presto. Buon anno.
  3. Enri83
    Enri83 peronigrande
    a quindi una sorta di campionato ad 8 squadre...giusto?!? adesso ci penso un pò...e che stavo cercando una squadra per giocare 11vs11
  4. Enri83
    Enri83 peronigrande
    ciao....ho letto il tuo post...sarei interessato!!! ma si sta parlando di 11vs11?!?
    1. peronigrande
      peronigrande
      Ciao giochiamo con 8 giocatori 1 vs 1andata e ritorno e giochiamo 2 partite a settimana dopo le 22
      9 Gen 2019
  5. Manuel 84
    Manuel 84 AntoG_25
    Per piacere puoi aggiungere lo sponsor bppb alle maglie del Bari?
    1. A AntoG_25 piace questo elemento.
    2. AntoG_25
      AntoG_25
      Avevo già in programma di farlo, non ci vorrà molto
      7 Gen 2019
      A Manuel 84 piace questo elemento.
  6. SamuPES ECCH
    SamuPES ECCH oldflosky
    ciao oldflosky complimenti per le divise. volevo chiederti se riesci a fare le divise del Rovereto calcio, Mezzocorona, Virtus Bolzano, Nuorese e us Vallagarina? sono squadre di eccellenza/promozione/prima categoria se riesci davvero grazie
    1. oldflosky
      oldflosky
      Ciao, grazie per i complimenti, sono un pò di squadre, hai dei link dove trovare le maglie?
      7 Gen 2019
  7. Top gun
    Top gun admin
    Salve Admin quando Konami rilascerà l'aggiornamento delle rose del calcio mercato invernale sai se ci saranno nuove leghe aggiuntive come la Championship e la Seconda Divisione spagnola? Il file opzioni V8 è definitivo ho letto nella pagina dove l'ho scaricato quindi penso gli editor non né creeranno altri grazie anticipatamente della tua risposta
  8. Top gun
    Top gun capitan marchisio
    Salve capitan marchisio, è possibile installare la Serie C dalla pennetta usb nella Playstation 4, e occorre creare manulamente la cartella WEPES dove inserire i file scaricati? Grazie anticipatamenente della risposta. E Buon Anno nuovo.
  9. Nik69
    Nik69 admin
    Pes19 per ps4
  10. Nik69
    Nik69 admin
    Salve a tutti e buona vigilia. Ho acquistato pes 19 e volevo sapere se qualcuno mi può dare una patch per sistemarlo. Grazie
    1. Top gun
      Top gun
      Salve Nik69 c'è la pagina editing & patch nel forum ti consiglio scaricare la V8
      11 Gen 2019
  11. giovber
    giovber Armandrillo
    Ciao!!!bellissime divise!!
    Riesci a creare le maglie Atalanta con tutti gli sponsor? Upower sulla maglia e automa sulla manica?e fascia capitano serie A
    Grazie mille!!
  12. IProGamer
    IProGamer Scaligero
    ho installato e funziona tutto, ho un piccolo problema con il controller, non so perchè sono saltati i comandi con le freccette, e non con la rotella, come posso risolvere questo problema, su setting le impostazioni sono normali, quelle che ho sempre messo io funzionano, non so perchè quando ho messo questa patch di Serie B , sono saltati i comandi, come posso risolvere??
    1. IProGamer
      IProGamer
      una Risposta perfavore!!
      21 Dic 2018
  13. luvienaples
    luvienaples the elder
    Ciao caro, editing per xbox one niente ancora?
    1. the elder
      the elder
      Purtroppo, che io sappia, no.
      Ma il problema non dipende, sempre per quanto ne so, da Konami, bensì dalla Microsoft.
      21 Dic 2018
    2. luvienaples
      luvienaples
      Allucinante! Grazie mille the elder
      22 Dic 2018
  14. luvienaples
    luvienaples admin
    Ciao caro, editing per xbox one nientr ancora?
  15. Abemirkolaw
    Abemirkolaw
    Lascia andare o sarai trascinato.
  16. IProGamer
    IProGamer ThunderGibson
    ho inserito questo: Serie BKT OF 17/11/2018:
    (da inserire in Documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\cartella con numeri\):

a me non ha fatto niente, mi ha rifatto da 0 il gioco, e sulle squadre non la trovo la serie B, come posso risolvere??
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. ThunderGibson
      ThunderGibson
      I DLC li puoi reperire facilmente in rete invece exe non saprei, io non mi salvo le versioni precedenti, mi dispiace, prova a chiedere sul topic principale.
      21 Dic 2018
    3. IProGamer
      IProGamer
      mi sto scaricando il dlc 2.0
      21 Dic 2018
    4. IProGamer
      IProGamer
      ho installato e funziona tutto, ho un piccolo problema con il controller, non so perchè sono saltati i comandi con le freccette, e non con la rotella, come posso risolvere questo problema, su setting le impostazioni sono normali, quelle che ho sempre messo io funzionano, non so perchè quando ho messo questa patch di Serie B , sono saltati i comandi, come posso risolvere??
      21 Dic 2018
  17. IProGamer
    IProGamer Fafu92
    ho inserito questo: Serie BKT OF 17/11/2018:
    (da inserire in Documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\cartella con numeri\):

a me non ha fatto niente, mi ha rifatto da 0 il gioco, e sulle squadre non la trovo la serie B, come posso risolvere??
  18. peppebadboy
    peppebadboy Azzurri
    No ma de che. Vivo in UK ma io e qualche amico sentivamo la nostalgia di winning eleven e abbiamo deciso di comprarlo ogni anno verso Natale come quando si era giovani suvvia.
    1. A Azzurri piace questo elemento.
  19. peppebadboy
    peppebadboy Azzurri
    Ciao. Scusa se ti contatto in pvt, ma so che vivi in Giappone e hai Winning Eleven. Tu giochi in full manual? Se si ti prego dammi il tuo id che ti aggiungo
    Buona giornata e buone feste
    1. Azzurri
      Azzurri
      Ciao! Figurati nessun problema

Però io non gioco in full manual sorry.
      Ma vivi anche tu in Giappone?
      15 Dic 2018
  20. Enri83
    Enri83 Soliufort92
    3289560998