1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Messaggi Profilo

1. RobyFan
  2. Top gun
    Top gun
    Salve ragazzi, i file opzioni per Pes 2019 PS4 sono terminati alla versione 6, oppure in seguito verranno creati altri?
  3. pagliacciolello
  4. aquilarandagia75
  5. jypark
    jypark AntoG_25
    Grazie!
    1. A AntoG_25 piace questo elemento.
  6. jypark
  7. jypark
    jypark AntoG_25
    ciao! Cercavo qualcuno in grado di riprodurre la terza maglia del Galatasaray. Saresti in grado?
  8. Peszezzullo90
    Peszezzullo90 pasquale1984
    Ciao Pasquale e possibile avere le divise del Taranto
  9. Top gun
    Top gun admin
    Salve Admin spero nel tuo aiuto ho comperato Pes 2019 David Beckham Edition e inserito i codici originali nella confezione del gioco nel menù PlayStation Store il problema e che non posso giocare le Divisioni on line 10 partite perché il gioco mi chiede l'abbonamento a PlayStation Plus o in alternativa riscattare i codici che come scritto sopra ho già fatto mi potresti aiutare rispondendomi al Post? Grazie infinite
  10. Andrea(84)
    Andrea(84)
    come sempre forza pes team italia
  11. Ryky22kaka
    Ryky22kaka
    scusate ma se istallo la v6 con serie b la champions rimare la versione precedente?
  12. Meshuggah
    Meshuggah luca73
    Luca torna sul forum......
  13. Nickola81
    Nickola81
    Come si effettua il pressing collettivo? Una volta si faceva con XX premuto velocemente tenendo premuto la seconda volta, ora? Aiuto
  14. PiMag
    PiMag
    ...FACE the Fact...
  15. ciciuzzo
    ciciuzzo
    Buongiorno
  16. Marko8716
    Marko8716
    Ho bisogno di alcuni valori facciali.... Aiutoooooo
  17. Gennaro Ciotola
    Gennaro Ciotola Peeta
    Chiedo scusa ma sta in programma il campionato Giapponese?
  18. Bresciano
    Bresciano
    NON NOBIS DOMINE
  19. PiMag
    PiMag huigoman99
    Hey ciao Huigoman. Sono Pietro, piacere. Mi volevo presentare perché parlando con Francesco (Ciko77), si parla spesso di te..e se ne parla bene, per cui, volevo salutarti =)
  20. PiMag
    PiMag admin
    Hey Admin, salve...cortesemente, sarebbe possibile inserire il mio thread in quelli principali ? Già l'hanno scorso ho avuto un riscontro a parer mio positivo con i volti e se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe avere il post in risalto, essendo che sto collaborando creando dei volti per alcuni FO. Se possibile, te ne sarei grato. Grazie.