HomeeFootball 2022eFootball - Rinnovata la partnership con il Bayern Monaco!

eFootball – Rinnovata la partnership con il Bayern Monaco!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

KONAMI ha annunciato di aver rinnovato l’accordo di partnership con il Bayern Monaco per il progetto di eFootball. I campioni tedeschi continueranno quindi ad esser presenti con licenza nel futuro di eFootball, e KONAMI avrà accesso prioritario alle strutture e ai giocatori del club più titolato di Germania, potendo aggiornare costantemente il database di volti e gli altri elementi con licenza del Bayern Monaco.

Unico videogioco di calcio a includere l’Allianz Arena, casa dell’FC Bayern, oltre alle accurante scansioni di tutta la squadra, eFootball™ garantisce ai tifosi un’esperienza dettagliata e approfondita del club nel mondo virtuale. Un mondo virtuale in cui il club ha già avuto successo, essendosi classificato secondo nel campionato eFootball™ Pro di questa stagione.

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. European, commenta: “Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con l’FC Bayern. Essere partner di uno dei club migliori d’Europa offre a KONAMI e al club molte opportunità. Essere stati partner durante un periodo in cui hanno vinto numerosi titoli e sono diventati campioni d’Europa è stato fantastico e non vediamo l’ora di continuare a collaborare con l’FC Bayern per offrire ai tifosi e ai giocatori nuove ed entusiasmanti sfide”.

ULTIME NOTIZIE