HomeeFootball 2022eFootball 2022 - Inizia la competizione di esport eFootball Championship Open!

eFootball 2022 – Inizia la competizione di esport eFootball Championship Open!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

KONAMI ha annunciato oggi l’avvio della competizione di esport eFootball Championship Open. Si tratta del competitivo di KONAMI aperto a tutti i giocatori di tutto il mondo, che potranno ora competere in una grande competizione di esport per arrivare in vetta al mondo e mettersi in mostra per essere ingaggiati dai club professionisti di esport che partecipano alla competizione eFootball Pro di KONAMI, come la Roma, il Barcellona, il Bayern Monaco, l’Arsenal e molti altri club partner. eFootball Championship Open è aperta a tutti gli utenti su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobile su Android e iOS.

Partecipare ad eFootball Championship Open da eFootball 2022 è molto semplice: tra gli eventi della modalità Dream Team di eFootball 2022 troverete la categoria “eFootball Championship Open”, in cui potrete partecipare a sfide con il vostro Dream Team. La competizione è divisa in 3 fasi. Il Round 1 inizia oggi e terminerà il 3 luglio, e il vostro obiettivo è quello di completare 3 semplici sfide:

  • Segnare almeno un gol in 5 partite
  • Fare almeno 3 punti in 5 partite
  • Fare almeno 6 punti in 5 partite

Completati questi obiettivi accederete alla Fase 2 della competizione, che si svolgerà in 4 giorni dal 7 all’11 luglio, e le cose si fanno decisamente più complicate.

Nella Fase 2 sarete divisi in 3 Regioni in base al vostro Continente di provenienza, quindi Europa e Africa, America, Asia e Oceania, e per accedere alla Fase 3 dovrete infatti dovrete avere i migliori risultati possibili nelle vostre ultime 15 partite, giocate online contro altri giocatori, per arrivare tra i migliori 8 giocatori della vostra regione. Si tratta di vincere praticamente tutte le ultime 15 partite (potrete fare più tentativi, ma conteranno solo le ultime 15 partite giocate), e probabilmente vi servirà anche una buona differenza reti.

La Fase 3 si svolgerà tra il 30 e il 31 luglio, e si tratta di un evento a torneo: gli 8 migliori giocatori di ogni regione della precedente Fase si affronteranno in partite ad eliminazione diretta, e i primi 2 classificati si qualificano quindi per le Finali Mondiali.

Le Finali Mondiali quindi si svolgeranno tra i 6 giocatori provenienti dalle 3 regioni, e il vincitore sarà eletto campione del mondo, guadagnandosi un’ottima vetrina per le squadre di club professionistiche di eFootball.

ULTIME NOTIZIE