HomeeFootball 2022eFootball - La Master League rilasciata con un DLC!

eFootball – La Master League rilasciata con un DLC!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

L’annuncio di ieri, la netta svolta di KONAMI che passa da PES ad eFootball, nuovo videogioco di calcio Free-To-Play, ha lasciato sicuramente molti fan storici estremamente spiazzati. eFootball è il nuovo titolo calcistico della KONAMI, sarà disponibile gratuitamente, eccetto alcune modalità che saranno acquistabili opzionalmente dagli utenti che lo desidereranno. Un format rivoluzionario per il settore dei videogiochi sportivi, ma che potrebbe funzionare estremamente bene, se implementato a dovere. Nel comunicato ufficiale di ieri però pesava, molto, l’assenza di riferimenti alle modalità offline e in particolare alla Master League. KONAMI è intervenuta oggi a riguardo su Twitter, confermando ufficialmente la presenza della storica modalità anche in eFootball, per la felicità di tutti i fan legati alla parte offline della serie: “Le modalità offline, come la “Master League” saranno vendute in futuro, come DLC opzionale su tutti i dispositivi compatibili”.

La Master League arriverà quindi post-lancio in eFootball, al momento non ci sono indicazioni riguardo la data precisa di rilascio ma potrebbe esser necessario attendere qualche mese. La modalità sarà rilasciata come un DLC opzionale, acquistabile solo ed esclusivamente da coloro che saranno interessati ad essa. Un concept di intendere i videogiochi di calcio sicuramente rivoluzionario, il cui successo dipenderà necessariamente dalla qualità dei contenuti che saranno rilasciati. Con questo nuovo formato, in linea teorica, ogni utente avrà la possibilità di costruire l’esperienza che vuole, andando incontro, teoricamente, ad un risparmio rispetto gli anni passati in cui veniva fornito il pacchetto completo.

Maggiori informazioni riguardo le modalità e il gameplay saranno rilasciate a fine Agosto. Attendiamo per scoprirne di più sul nuovo eFootball.

Ricordatevi di seguirci anche su Instagram, per restare sempre aggiornati!

ULTIME NOTIZIE