HomePES 2021 NewsPES 2021 - L'Italia si qualifica alla fase finale di UEFA eEURO...

PES 2021 – L’Italia si qualifica alla fase finale di UEFA eEURO 2021

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo una lunga e dura cavalcata, la nazionale italiana ufficiale di eFootball PES 2021 ha meritatamente ottenuto la qualificazione alla fase finale di UEFA eEURO 2021, la competizione ufficiale di esports organizzata dalla UEFA per gli europei di calcio che si terranno quest’estate.

La nazionale italiana, ricordiamo, è campione in carica della competizione: l’anno scorso i 4 ragazzi selezionati per la nazionale sono riusciti a primeggiare su tutte le altre nazionali europei, vincendo il titolo della prima edizione di UEFA eEURO.

Ieri si sono conclusi i gironi di play off e la eNazionale TIMVISION PES ha chiuso al secondo posto dietro l’Ucraina, staccando così il pass per le grandi finali in programma il 9 e 10 luglio a Londra. Nelle partite di ritorno, la squadra composta da Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Alfonso ‘AlonsoGrayFox’ Mereu, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Raffaele ‘Rafinter934’ Pagliuca ha avuto la meglio su Turchia (5-2), Austria (7-4) e Belgio (7-5), rendendo di fatto ininfluente il passo falso con l’Ucraina (2-3).

L’attesa fase finale si svolgerà a Londra, in concomitanza con la finale dell’Europeo “reale”, il 9 e 10 luglio. Insieme all’Italia si erano già qualificate Croazia, Francia, Grecia, Israele, Montenegro, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Spagna, a cui si sono aggiunte ieri dopo la fase dei play off Olanda, Russia, Turchia, Ucraina – insieme all’Italia.

FORZA AZZURRI!

ULTIME NOTIZIE