HomePES 2021 NewsPES 2021 - Le statistiche degli Iconic Moment con il preordine

PES 2021 – Le statistiche degli Iconic Moment con il preordine

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha pubblicato sul sito ufficiale di eFootball PES 2021 le statistiche degli Iconic Moment che sono inclusi nelle versioni “Club Edition”.

Prima di andare a vedere nel dettaglio quindi le abilità dei giocatori come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi che sono appunto due dei giocatori “Iconic Moment”, ricordiamo che per PES 2021 ci sono oltre 3 possibilità di acquisto. Potrete quindi puntare sulla classica versione fisica, che viene distribuita in Italia ad un prezzo di circa 39€ a seconda del rivenditore, e per la quale potete informarvi presso il vostro rivenditore per le offerte di preordine. Ad esempio, su amazon la troverete con spedizione gratuita a casa, garanzia del prezzo minimo, la patch di PES da applicare su una delle vostre magliette e dei bonus per la modalità PES 2021 myClub: qui trovate ulteriori dettagli. Oltre l’opzione fisica ci sono anche le versioni digitali, che sono divise tra Standard Edition e Club Edition. Le “Club Edition” sono appunto versioni di PES 2021 dedicata ad una delle 5 squadre partner: Juventus, Bayern Monaco, Manchester United, Arsenal e Barcellona. In queste versioni troverete, tra i vari bonus, anche delle versioni Iconic Moment dei giocatori, con le speciali abilità che vi illustreremo ora di seguito.

Lionel Messi – PES 2021 Iconic Moment


Il primo giocatore Iconic Moment che andremo a vedere è Lionel Messi. Questa speciale versione del talento argentino è dedicata ad uno dei primi gol che lo hanno riportato alla ribalta internazionale, quando nemmeno ventenne scartò tutta la difesa del Getafe segnando un gol che venne inevitabilmente paragonato al Gol del secolo di Diego Armando Maradona. Semplice e ovvio, l’abilità di dribbling di Messi partirà per la versione Iconic Moment da un già elevato 97, per arrivare al massimo 99 quando giocherete con “la Pulce” usando il Barcellona come vostro team in PES 2021 myClub. Tutte le altre statistiche le trovate nell’immagine di sopra.

Cristiano Ronaldo – PES 2021 Iconic Moment


Nella Juventus Edition di PES 2021 troverete invece, ovviamente, Cristiano Ronaldo. Il nuovo ambasciatore ufficiale di Pro Evolution Soccer ha una versione Iconic Moment dedicata alla partita del 12 marzo 2019, quando con una tripletta portando i bianconeri ai quarti di finale della UEFA Champions League. L’elevazione è il valore più alto partendo da un 97 (99 se lo utilizzate con la divisa juventina) e sicuramente considerevoli sono anche la finalizzazione e il colpo di testa.

Gli altri Iconic Moment sono Kahn, Beckham e Bergkamp e li troverete rispettivamente nelle PES 2021 Club Edition di Bayern Monaco, Manchester United e Arsenal.

Vi ricordiamo che PES 2021 Season Update sarà disponibile dal prossimo 15 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi prenderete l’edizione fisica (vi ricordiamo, possibile preordine tramite amazon) o una delle versioni digitali?

ULTIME NOTIZIE