HomePES League ItaliaTerminata la Season 2 della PES League 2019

Terminata la Season 2 della PES League 2019

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Questo fine settimana a Porto si sono svolte le Finali Europee della seconda stagione della PES League 2019. L’evento segna la chiusura della fase di qualificazione alle World Finals per il continente europeo.

Mentre l’italiano Renzo Lodeserto è uscito, dopo una buona fase a gironi, ai quarti di finale, a vincere il titolo della categoria 1vs1 è stato il francese Usmakabyle, pro player del AS Monaco e già campione del mondo di Pro Evolution Soccer 2015 e 2016. Sconfitto in finale ai rigori invece il portoghese PW_Christopher, che si qualifica comunque per i mondiali insieme a Usmakabyle.

Nella categoria coop trionfa invece il clan Quedesshlags, composto dai francesi Neo_Kams e Kilzyou. Anche il duo si qualifica quindi per le finali mondiali di PES 2019. Da segnalare anche la presenza del clan tutto italiano pro2besports (spagnols88, umbee4596 e gagliardo28), che purtroppo non è però riuscito a superare la fase a gironi.

Ricordiamo che le PES World Finals si terranno quest’estate in un’esclusiva location ancora da svelare, e si sono già qualificati (nella Season 1) anche gli italiani Ettorito97 e S-Venom nella categoria single-player, mentre in quella coop troviamo il clan Broken Silence, composto dagli italiani Ettorito97, ildistruttore-44 e lo spagnolo alexalguacil_8.

ULTIME NOTIZIE