HomePES 2018 NewsIl Pordenone in PES 2018

Il Pordenone in PES 2018

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

La settimana prossima sarà sicuramente memorabile per il Pordenone Calcio, che affronterà l’Inter al San Siro per la partita di coppa. In accordo con il club, abbiamo quindi deciso di supportare ed omaggiare la squadra per la storica sfida, portando il Pordenone in PES 2018!

Lunedì alle ore 15 rilasceremo un file, scaricabile gratuitamente, tramite cui potrete installare la squadra sulla vostra PlayStation 4. In accordo (ovviamente gratuito) con i neroverdi, stiamo ricreando il team per intero. Le divise, sviluppate da 0 dal nostro buffon99, saranno rese identiche a quelle reali. I giocatori avranno statistiche realistiche, analizzate ed implementate da huigoman99, e volti quanto più possibili verosimili, creati uno ad uno dal nostro editer Manuelito.

Potrete utilizzare la squadra liberamente in tutte le modalità offline di PES 2018, portandola al successo nel Campionato Master o simulando appunto la partita contro l’Inter. Appuntamento a lunedì per il download, e martedì alle 21.00 tutti davanti la TV per tifare Pordenone! (Non ce ne vogliano i tifosi dell’Inter 🙂 )

#ForzaRamarri

ULTIME NOTIZIE