HomePES 2017PES 2017 myClub - Agente National Team Star 13/10

PES 2017 myClub – Agente National Team Star 13/10

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

L’agente speciale di questa settimana di PES 2017 myClub è dedicato alle stelle delle 16 migliori nazionali al mondo, accompagnate dai loro allenatori nella lista dei manager. Vediamo tutte le novità. Fateci sapere sul forum chi trovate e condividete le vostre squadre con gli altri utenti!

PES 2017 myClub – Agente Nazionali

Nella lista (che potete vedere integralmente nel video) trovate i migliori giocatori con valutazione minima di 75 di sedici nazionali: Argentina, Belgio, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Ecuador, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Uruguay. Per un totale di 320 possibili bersagli, la percentuale di trovare un pallone nero (over 85) è del 2.8%, mentre del 12% quella dei palloni oro. Vincendo la Challenge sia Vs umano che Vs COM riceverete in regalo un agente speciale di questa settimana.

Allenatori

Nell’elenco degli allenatori questa settimana troverete 8 grandi allenatori delle 16 nazionali sopra indicate.

Miglioramenti Online

Konami ha comunicato che con la manutenzione odierna è stata migliorata la stabilità dell’online di PES 2017 per alcuni utenti che riscontravano problemi. In particolare, nelle partite speciali di PES 2017 myClub, nella fase ad eliminazione diretta delle competizioni e nelle lobby gioco di squadra.

ULTIME NOTIZIE