HomePES 2017GuideLa condizione fisica dei giocatori online in PES 2017

La condizione fisica dei giocatori online in PES 2017

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come avrete notato, quest’anno in PES 2017 a differenza delle ultime edizioni la condizione (rappresentata dalle frecce di forma) dei giocatori cambia di partita in partita e non è sempre la stessa per tutta la settimana. Questa variazione però non è del tutto casuale, ma stabilita in un range definito a seconda delle prestazioni di ogni calciatore nell’ultimo fine settimana di campionato. Il sistema è abbastanza semplice. Ogni giovedì con l’aggiornamento settimanale a tutti i giocatori viene assegnata una “Valutazione condizione” espressa in lettere da A (ottima) ad E (pessima), che potete vedere ogni volta che avviate le modalità online di PES 2017 o giocate un’amichevole offline con i Live Update attivi. In base a questa “Valutazione condizione”, il giocatore può avere un set limitato di condizioni fisiche per tutta la settimana. Nel dettaglio:

  • A – Il giocatore può avere solo una di queste condizioni fisiche per tutta la settimana: freccia blu in alto (massimo della condizione), oppure freccia verde in alto a destra (ottima forma), oppure freccia gialla orizzontale (standard)
  • B –  Il giocatore può avere solo una di queste condizioni fisiche per tutta la settimana: freccia blu in alto (massimo della condizione), oppure freccia verde in alto a destra (ottima forma), oppure freccia gialla orizzontale (standard)
  • C – Valutazione Standard: il giocatore potrà avere tutte le frecce di forma nel corso della settimana
  • D – Il giocatore potrà avere solo le seguenti condizioni per la settimana: freccia gialla orizzontale (standard), freccia arancione in basso a destra (fuori forma), freccia rossa in basso (condizione pessima)
  • E – Il giocatore potrà avere solo le seguenti condizioni per la settimana: freccia gialla orizzontale (standard), freccia arancione in basso a destra (fuori forma), freccia rossa in basso (condizione pessima)

Anche le squadre avranno una “Valutazione condizione”, che è basata su quella dei giocatori. Ovviamente è quindi sconsigliato scegliere una squadra con condizione “E” per le partite online di PES 2017, così come impiegare spesso giocatori con condizione “E” in myClub.

Nel video in alto potete vedere la “Valutazione condizione” di tutti i giocatori per questa settimana. Ricordiamo che la “settimana” di PES 2017 va da giovedì a giovedì, giorno in cui viene rilasciato il Live Update che aggiorna costantemente sia i trasferimenti che lo stato di forma dei giocatori in linea con quanto avviene nel calcio reale.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci anche su facebook!

ULTIME NOTIZIE