HomePES 2017GuidePES 2017 - Tutorial modifica nomi e loghi competizioni

PES 2017 – Tutorial modifica nomi e loghi competizioni

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

L’unica cosa che resta esclusa dai File Opzioni di PES 2017 sono i loghi, i nomi e le regole delle competizioni. Per queste sono necessari dei piccoli passaggi aggiuntivi e da fare manualmente, che sintetizziamo velocemente in questo articolo e vi illustriamo nel video in alto. Per il tutorial di installazione dei File Opzioni vi rimandiamo invece a quest’altro articolo.

TUTORIAL MODIFICA NOMI E LOGHI COMPETIZIONI PES 2017

Prima di tutto dovete trovare e scegliere le immagini da utilizzare: devono essere 256×256, formato .PNG. Inserite quindi le immagini in una cartella WEPES sul vostro dispositivo USB, per il quale dovete avere le accortezze indicate nell’articolo del File Opzioni: la più importante è quella di tenere la cartella WEPES nel percorso principale della pennetta USB e non inserirla in sottocartelle. Dopo aver inserito la pennetta USB nella console, avviate PES 2017 (assicurandovi di esser collegati al PlayStation Network) e accedete quindi alla Modalità Modifica. Voce “Gestione Dati”->”Importa/Esporta”. Questa volta scegliete “Importa Immagini”, quindi “Stemmi competizione” e selezionate il dispositivo USB in cui avete le immagini. Non dovesse comparirvi la vostra pennetta USB, vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato al File Opzioni in cui trovate le possibili problematiche e le eventuali soluzioni. Selezionate quindi i loghi che volete utilizzare in PES 2017 e completate l’import. Ora che avrete le immagini sulla vostra console, nel menu della “Modalità Modifica” andate in “Competizioni”, quindi scegliere la competizione di PES 2017 che volete modificare. Le voci del menu sono tutte molto intuitive, nello specifico da “Stemma” potrete applicare a quella competizione uno dei loghi che avete precedentemente importato.

Terminata la modifica alle competizioni, potrete installare senza problemi i File Opzioni (o patch) in PES 2017, seguendo quest’altro nostro tutorial.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook!

ULTIME NOTIZIE