HomePES 2017PES 2017 - Demo disponibile in Italia!

PES 2017 – Demo disponibile in Italia!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

A mezzanotte in punto Sony e Microsoft hanno rilasciato sugli store ufficiali italiani la demo di PES 2017!

La versione dimostrativa è disponibile gratuitamente, per scaricarla vi basterà accedere al PlayStation Store per PS4 e PS3 e al Marketplace per Xbox One e Xbox 360 e cercare tra le demo disponibili. Per PlayStation 4: accedete al PlayStation Store, nella colonna laterale sinistra cercate la voce “Giochi”, quindi “Demo” e avviate il download.

La demo di PES 2017 propone un codice di gioco molto simile a quello della versione finale che sarà disponibile nei negozi dal 15 settembre. Con partite da 7, 8, 9 o 10 minuti potrete scegliere tra due stadi (l’esclusivo Camp Nou o la Neu Sonne Arena) e 9 squadre (Barcellona, Arsenal, Atletico Madrid, Francia, Germania, Boca Juniors, Flamengo, Corinthians e River Plate). Potrete selezionare tutti i livelli di gioco incluso superstar e le condizioni metereologiche, incluse le impostazioni del terreno di gioco.

A tre settimane dall’uscita del gioco potrete quindi provare in anteprima i nuovi elementi del gameplay di Pro Evolution Soccer 2017. Incentrato sul motto di “Control Reality”, la prima cosa che è balzata ai nostri occhi nelle due veloci partite fatte è il ritmo di gioco, giustamente più ragionato rispetto quello del precedente capitolo della serie. Il secondo aspetto che si nota è sicuramente la fisica di gioco, rivista sia per quanto riguarda i movimenti del pallone che per i giocatori, rendendo più evidenti le differenze tra un giocatore come Giroud e Neymar, con il primo molto più fisico e difficile da spostare quando prende posizione ed il secondo decisamente più agile nei movimenti. Anche il sistema dei passaggi è stato migliorato: molto importante la posizione del corpo del giocatore al momento dell’impatto con il pallone. Note positive anche per arbitri e portieri, che sembrano aver fatto un grande passo in avanti rispetto PES 2016.

Le nostre prime impressioni sono dunque decisamente positive per il gameplay di PES 2017, in attesa di provarlo più approfonditamente nei prossimi giorni. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul forum nei thread dedicati, confrontando le vostre prime impressioni con quelle degli altri utenti della nostra community!

ULTIME NOTIZIE