HomePES 2017PES 2017 - Novità per modalità modifica, myClub e Master League

PES 2017 – Novità per modalità modifica, myClub e Master League

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo il nuovo trailer e gli screenshots ufficiali, KONAMI ha rilasciato un nuovo comunicato stampa annunciando importanti novità per le modalità di PES 2017. Le nuove features riguardano la condivisione dei dati modificati, così come la Master League, myClub e nuove opzioni inedite. Vediamo nel dettaglio le novità.

Condivisione dei dati modificati disponibile per PS4
Condividete le squadre e i giocatori che avete creato con gli altri utenti trasferendoli semplicemente tramite USB. La condivisione dei dati è multi-regionale, permettendo agli utenti europei di condividere i propri lavori con i fans americani o asiatici e viceversa.

PES 2017 myClub

Gli Scouts necessari per acquistare i giocatori sono ora disponibili tramite le case d’asta. Se prendi il giusto Scout con le aree di specializzazione che coprono quelle della tua star, trovarla sarà molto più possibile. Le funzionalità di PES 2017 supportano lo scout in modo da assicurare che questo faccia del suo meglio quando descrivi specificatamente un giocatore che vuoi acquistare. Inoltre, ora è più facile acquistare giocatori con una valutazione inferiore a 75 tramite Agenti Top e Agenti Speciali.

Sono stati creati nuovi tutorial disponibili all’avvio di myClub, che consento ai nuovi utenti e ai veterani di imparare tutto riguardo le modalità. Ora puoi controllare lo stile di gioco del tuo avversario e le sue tendenze quando giochi nelle partite online con le Match Analysis. Osserva e apprendi l’approccio del tuo avversario, e cambia le tue Istruzioni Avanzate per prendere il controllo della partita.

PES2017-E3-MasterLeague-TeamRole

PES 2017 Master League

Sono stati apportati cambiamenti importanti al sistema dei trasferimenti, con ora disponibile budget dedicato per i trasferimenti e gli stipendi dei giocatori. È stata aggiunta varietà nelle trattative, come ad esempio il prestito di 6 mesi e la possibilità di mettere sotto contratto un giocatore durante il periodo di prestito. È stato inoltre aggiunto l’elemento del tempo nell’ultimo giorno di calciomercato, con una deadline che aggiunge emozione e tensione nell’acquisto di nuovi giocatori, così come nel calcio reale. Anche i dirigenti avranno un ruolo nel consigliare i giocatori in merito le trattative.

La caratteristiche del ruolo di squadra, una delle novità di PES 2016, vede ora 22 ruoli comparati ai 10 del precedente anno, con nuovi ruoli quali ad esempio “Eroe” o “Cattivo Ragazzo”. Questo consente una maggiore personalità nella formazione della tua squadra.

È stato migliorato il sistema di crescita del giocatore: ora i giocatori non miglioreranno solamente nelle statistiche ma anche nelle abilità. Alcuni giocatori potrebbero inoltre migliorare mentre sono in prestito. Anche il sistema degli allenamenti è stato rivisto, con i giocatori che ora possono imparare abilità e migliorare il proprio stile di gioco con l’allenamento. In PES 2017 i giocatori possono ora imparare la loro posizione, permettendoti di realizzare ancora meglio la tua squadra ideale.

Infine, le partite diurne e notturne ora si alternano meglio durante la stagione, prendendo come esempio gli orari di inizio del calcio reale.

PES2017-PlayMatch_Versus

Versus – Analisi di Partita

In alcune modalità selezionate, una nuova funzionalità tiene traccia della storia dei tuoi giocatori così come del tuo gioco nelle partite contro gli amici. Saprai sempre chi è il migliore trai tuoi amici, in quanto questa modalità tiene traccia di tutto: vittorie, sconfitte, pareggi, gol segnati e concessi. La modalità “Versus” tiene inoltre traccia approfondita degli stili di gioco, vedendo se preferisci giocare con il possesso palla o in contropiede. Ti farà inoltre conoscere la tua mossa preferita, come ad esempio la scivolata o l’intercetto.

Grazie al feedback dei fans abbiamo inoltre migliorato diversi elementi di gioco.

PES2017-E3-Referee

Arbitri: Migliorate le decisioni per determinare un fallo in caso di contrasto tra giocatori. Saranno sanzionati anche i falli minori, così come ci sarà un miglioramento alla gestione della regola del vantaggio, inclusa l’ammonizione al termine dell’azione per un fallo commesso in precedenza.

PES 2017 Stadi

Sono stati aggiunti diversi nuovi stadi, alcuni con licenza e altri con design originale. Sono disponibili nuovi pattern per il campo da gioco che danno più varietà, così come opzioni per personalizzare il tipo di reti nella modalità modifica, dando un look unico ad ogni stadio in cui giochi.

PES 2017 Aggiornamenti Live

Saranno disponibili dal day one appena un utente si connette ad internet. Gli aggiornamenti settimanali saranno ora scaricati in tutte le modalità offline. Questo permetterà agli utenti con una connessione ad internet di giocare con le rose aggiornate. Questi si applicano anche ai trasferimenti invernali per il calcio europeo: non ci sarà più da attendere!

PES2017-E3-GamePlan

Presentazione: Il design dei menu nel gioco è stato completamente ridisegnato, dal menu principale alle schermate pre-partita. Inoltre ci sono miglioramenti importanti nella presentazione della partita, con un nuovo HUD e un nuovo sistema di highllights e replay.

Vibrazione: La vibrazione del controller rende più coinvolgente e viva l’azione. Ci saranno vibrazioni diverse in base agli impatti e agli scontri tra i giocatori, così come per i tiri quando il pallone colpisce il palo.

Questo è tutto per il momento, delle belle novità che faranno sicuramente felici molti di voi.

Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati su PES 2017!

ULTIME NOTIZIE