HomePES 2016PES 2016 sarà giocabile al Gamescom

PES 2016 sarà giocabile al Gamescom

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato che PES 2016 sarà giocabile per la prima volta dagli utenti al Gamescom, fiera videoludica che si terrà a Colonia dal 5 al 9 Agosto. Durante l’evento dovrebbero arrivare anche altre informazioni su PES 2016, incluso probabilmente l’annuncio della data di uscita della demo.

Ecco il comunicato stampa ufficiale relativo alla presenza di PES 2016 al Gamescom:

[quote_box_center]Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i suoi titoli di punta per il Gamescom, dove il publisher mosterà gli ampiamente attesi Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e PES 2016.

I giochi rappresentano l’avanguardia nei videogiochi di azione e sportivi, e celebrano la loro anteprima mondiale al Gmaescom in Colonia dove saranno giocabile al pubblico per la prima volta presso lo stand Konami (hall 7.1 / B030).

PES 2016 segna il ventesimo anniversario della serie e celebra la la gloriosa storia con il nuovo motto “Ama il passato, gioca il futuro”. Lo slogan evidenzia il ritorno della serie ai valori chiave ed un focus particolare ai nuovi elementi di gameplay e di contorno che definiranno ulteriormente la serie come l’esperienza di calcio definitiva. Grazie all’avanzata integrazione del noto motore di gioco Fox Engine è stato possibile ricreare la migliore esperienza di gameplay portando in vita l’azione sul campo. Ogni aspetto del gioco è stato migliorato per rilasciare un prodotto fantastico, incluso un nuovo design per la Master League.

“METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e PES 2016 saranno disponibili e giocabili per il pubblico per la prima volta al Gamescom di quest’anno, e questa line-up è una bomba,” ha detto Martin Schneider, General Manager di Konami Digital Entertainment B.V. “KONAMI presenterà due titoli incredibili per la corrente generazione di console alla più importante fiera per utenti del mondo, e mostra ulteriormente la volontà di Konami di portare titoli AAA agli utenti.”

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN sarà rilasciato il 1° settembre, PES 2016 il 17 Settembre. Il Gamescom si terrà a Colonia dal 5 al 9 Agosto. Ulteriori dettagli e informazioni riguardo le attività della Konami saranno presto annunciate.[/quote_box_center]

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE