HomePES 2015PES 2015, demo il 17 Settembre *Comunicato Stampa*

PES 2015, demo il 17 Settembre *Comunicato Stampa*

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

KONAMI invita i fan del calcio a provare la demo del completamente nuovo PES 2015, con un focus al gameplay, che arriverà su PSN® (PlayStation®Network) e XboxLIVE®

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che rilascerà una demo giocabile gratuitamente del suo ampiamente atteso PES 2015 il 17 Settembre

Konami si approccia alla nuova stagione, con PES 2015 incentrato sul mantra “il campo è nostro”. Questo focus vede ricreata fedelmente la tensione da cuore in gola di un big match attraverso elementi di controllo totalmente nuovi, incluso il più autentico sistema di controllo di sempre, un nuovo sistema di tiro e portieri, oltre ad un migliorato PES ID che ricrea lo stile sia dei giocatori individuali che delle loro squadre.

La demo gratuita sul PlayStation Network avrà anche un link diretto al pre-ordine del titolo, che include una serie di items che potranno essere usati nella nuova modalità myClub.

PES 2015 sarà rilasciato in tutto il mondo per PlayStation®4, XboxOne, PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 13 Novembre, quindi la demo è l’opportunità perfetta per una sessione pre-stagione con i nuovi controlli e contenuti. on November 13th, so the demo is the perfect opportunity for a pre-season session with the new control and content elements. Il nuovo gioco segna la prima apparizione della serie di PES sulle console di nuova generazione.

ULTIME NOTIZIE