HomePES 2014Pes 2014, ecco i primi dettagli! **Cover in fondo**

Pes 2014, ecco i primi dettagli! **Cover in fondo**

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Finalmente ci siamo, Konami ha rilasciato i primi dettagli ufficiali su PES 2014. A fine articolo trovate anche le prime immagini ufficiali del prossimo capitolo della serie. Cliccateci sopra per vederle ingrandite!

Scopri tutto sul nuovo motore grafico e le caratteristiche di PES 2014!
Dopo aver lavorato per più di quattro anni al nuovo capitolo della serie PES, il team di produzione PES ha svelato per intero il nuovo sistema alla spalle di Pro Evolution Soccer 2014. Basandosi sul Fox Engine di Kojima Production, il gioco sarà caratterizzato da una nuova grafica spettacolare che andrà a ricreare l’emozione e la varietà di una partita di calcio di Serie A.
PES 2014 si basa su sei elementi chiave, che definiranno gli aspetti fisici e le caratteristiche di gioco:

  • TrueBall Tech: Per la prima volta in un gioco di simulazione calcistica, PES 2014 centrerà tutto sul pallone, la sua dinamica e come i giocatori lo usano. Le fisiche del pallone, la statura dei giocatori, la velocità e altezza dei passaggi, ecc., verrà tutto tenuto in considerazione per ricreare l’esperienza calcistica più realistica possibile, direttamente a casa vostra.
  • Motion Animation Stability System (M.A.S.S.): Anche i giocatori sono parte vitale del gioco con il M.A.S.S., che aumenterà il realismo dei contatti fisici tra giocatori, della ricerca della palla e delle decisioni prese in campo dall’IA, ottenendo così più partite aperte mentre si gioca a PES.
  • Heart: Il calcio gira tutto intorno alle emozioni e il sostegno dei tifosi avrà ora un’influenza sulle prestazioni della squadra, facendo il tifo e rappresentando il “dodicesimo uomo”. In campo, la prestazione di un singolo giocatore, buona o cattiva che sia, avrà allo stesso modo un effetto sulla squadra, che gli regalerà una spinta morale, in caso di un episodio di splendore individuale, o che costringerà i suoi compagni di squadra a sostenerlo in caso non se la cavi molto bene.
  • PES ID: Introdotto in PES 2013, il sistema di ID Giocatore ricrea fedelmente i movimenti e le abilità di circa 50 tra i giocatori migliori. In PES 2014, questo numero aumenterà notevolmente e si espanderà anche a squadre intere, replicando lo stile di gioco della squadra.
  • Team Play: Con il nuovo Combination Plan i nostri utenti saranno in grado di allestire una serie di tattiche diverse in settori chiave del campo, utilizzando tre o più giocatori. Questi giocatori potranno correre in modi molto differenti per sfruttare buchi nella difesa o in centrocampo, usando le fasce laterali, curve in corsa o giochi di sovrapposizione per rendersi disponibili.
  • The Core: Uno dei maggiori cambiamenti sarà visivo, grazie al nuovo motore grafico. I movimenti dei giocatori, i dettagli delle divise, le espressioni del viso, gli stadi… tutto imiterà la realtà. Lo scorrere della partita verrà inoltre migliorato senza più animazioni dopo particolari avvenimenti. Infine, i nostri fan potranno vedere cambiamenti in materia di punizioni e sanzioni, con maggiore reazione da parte della difesa e una sensazione di gioco più naturale.

Pro Evolution Soccer 2014 presenterà per la prima volta anche la Lega di Campionato Asiatica con nuove squadre con licenza ufficiale. Altri tornei ed elementi online faranno parte del gioco, ma saranno annunciati a breve.
Per leggere il comunicato stampa completo, clicca qui!

Ora che sapete di più su PES 2014, tornate per l’E3, per ancor più dettagli, sui nostri canali ufficiali!PES_2014_cover

ULTIME NOTIZIE