HomeeFootball 2022eFootball è nuovo Principal Partner del Milan!

eFootball è nuovo Principal Partner del Milan!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Continuano ad arrivare buone notizie per tutti i fan di eFootball. KONAMI ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per una partnership pluriennale con il Milan, riportando i rossoneri ufficialmente nel titolo calcistico giapponese.
La partnership avrà effetto dal 1° Luglio 2022 e include numerosi diritti, tra cui lo stadio del Milan, il San Siro, oltre ad un accesso privilegiato a tutta la squadra – incluso scan 3D per i giocatori e divise con licenza completa: kit Home, Away, Third e Portiere. L’implementazione di questi diritti inizierà durante l’Estate 2022. Come parte della partnership, KONAMI diventa il primo ‘Official Training Wear Partner’ nella storia del Milan. Il kit di allenamento della squadra mostrerà il logo di eFootball sulla parte frontale, e sarà rilasciato nei prossimi mesi insieme ad ulteriori dettagli sulla partnership.

Naoki Morita, presidente europeo di Konami Digital Enternainment B.V., ha commentato: “Konami è estremamente lieta di lavorare nuovamente con l’AC Milan. Diventare un Principal Partner di uno dei più grandi club in Europa e avere la possibilità di mostrare il nostro logo sulle loro divise di allenamento è una grande occasione. Non vediamo l’ora di lavorare con il Club e creare insieme una partnership innovativa.”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officier del Milan, ha aggiunto: “Siamo emozionati di dare nuovamente il bentornato a KONAMI nella famiglia del AC Milan come uno dei nostri Principal Partner e il nostro primo Training Wear Partner per la squadra maschile. Siamo eccitati dal potenziale che questa nuova partnership ci offre sia come Club che come brand, per guardare verso nuovi orizzonti.”

ULTIME NOTIZIE