HomeeFootball 2022eFootball 2022 - Prima patch in arrivo ad Ottobre

eFootball 2022 – Prima patch in arrivo ad Ottobre

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Il lancio di eFootball 2022 non è stato dei migliori, con vari problemi che affliggono il gameplay, specialmente sulle versioni old-gen e PC. KONAMI ha comunicato ufficialmente che una prima patch per cercare di porre rimedio ad alcuni dei difetti presenti sarà rilasciata nel corso di questo mese.

[penci_blockquote style=”style-3″ author=”KONAMI”]Abbiamo ricevuto molti feedback e richieste riguardanti il bilanciamento del gioco, la velocità dei passaggi e la fase difensiva. Ci sono state segnalazioni riguardo problemi con le scene cinematiche, le espressioni facciali dei giocatori, i movimenti, il comportamento della palla. Siamo molto dispiaciuti per non aver soddisfatto le vostre aspettative. Prenderemo sul serio i vostri feedback e ci impegniamo a migliorare il nostro prodotto. Il gioco sarà continuamente aggiornato per migliorare la qualità e aggiungeremo contenuti costantemente. Dalla prossima settimana in poi, invieremo un questionario agli utenti e raccoglieremo ulteriori feedback, e ci stiamo preparando per un aggiornamento ad ottobre. Faremo del nostro meglio per soddisfare il maggior numero di utenti possibile, continueremo a supportare eFootball™ 2022.[/penci_blockquote]

Probabilmente la prima patch correttiva riuscirà a sistemare solo gli errori più importanti, mentre per affinare il gameplay servirà del lavoro aggiuntivo. Le modalità online, come Creative Teams (il nuovo myClub) per eFootball 2022 saranno rilasciate nel corso dell’autunno.

Appena avremo maggiori informazioni da KONAMI per le tempistiche di rilascio dei prossimi aggiornamenti ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

ULTIME NOTIZIE