HomeeFootball 2022eFootball annuncia la licenza della MLS PA

eFootball annuncia la licenza della MLS PA

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

La gamescom inizia ufficialmente domani, ma è già arrivato il primo annuncio di rilievo per eFootball. Nella giornata di ieri KONAMI ha svelato di aver raggiunto un accordo pluriennale per la licenza della MLS Player Association, l’associazione che gestisce i diritti di tutti i giocatori partecipanti al campionato della MLS. Inoltre, 11 calciatori di rilievo della MLSPA saranno da oggi ambasciatori di eFootball, incluso l’ex giocatore di Barcellona e Villareal, Jonathan Dos Santos.

Grazie al nuovo accordo KONAMI avrà quindi la possibilità di includere in eFootball tutti i calciatori del massimo campionato statunitense, è quinidi possibile che la MLS venga inserita in eFootball al pari del campionato inglese e quello spagnolo: tutti i giocatori con licenza, squadre con loghi e divise fittizie.

Mentre la nostra acclamata serie calcistica continua la sua evoluzione verso una direzione completamente nuova, uno dei nostri obiettivi è quello di interagire maggiormente con i fan del calcio nord americano,” ha detto Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment. “Questa partnership con la MLSPA e OneTeam consentirà a KONAMI di accrescere ulteriormente la propria presenza in Nord America, e consegnare l’esperienza calcistica globale più immersiva sul mercato ai fan di tutto il mondo.

Se la licenza può suscitare poco interesse per molti dei fan del calcio europeo, la mossa di KONAMI risulta effettivamente estremamente importante da un punto di vista commerciale, avvicinando la simulazione di calcio giapponese ai milioni di fan del calcio nord americano.

Questo è solo il primo degli annunci previsti in settimana per eFootball, restate sintonizzati perché finalmente in questi giorni KONAMI svelerà importanti informazioni riguardo la sua nuova esperienza calcistica. Vi ricordiamo di seguirci anche su Instagram!

ULTIME NOTIZIE