HomePES 2021 NewsPES 2021 - Disponibile il DLC 5.00

PES 2021 – Disponibile il DLC 5.00

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha oggi rilasciato un altro minor update per eFootball PES 2021, scaricabile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Steam. L’aggiornamento pesa circa 1 GB a seconda della piattaforma, ed il download dovrebbe partire automaticamente all’avvio del gioco.

Si tratta del quinto aggiornamento stagionale per eFootball PES 2021, e resta in linea sui precedenti minor update rilasciati da Konami, implementando però una serie di volti sicuramente utili e interessanti. Per la Serie A troviamo infatti il giovane talento rossonero Jens Petter Hauge insieme al suo compagno di squadra Saelemaekers. Sempre del campionato italiano, segnaliamo aggiornamenti per Lucas Leiva della Lazio, Zaccagni e Silvestri (Verona), Locatelli (Sassuolo), Dominguez (Bologna), Pandev (Genoa) e Nestorovski (Udinese). Guardando all’estero l’update più rilevante è sicuramente quello del bomber norvegese Erling Braut Haaland, ma troviamo anche vecchie conoscenze del campionato italiano come Guarin e Dzemaili, o altri giocatori emergenti come Greenwood e Amad del Manchester United. Vi lasciamo di seguito qualche screenshot di anteprima.

Nel DLC 5.00 Konami ha anche aggiunto 10 scarpini, selezionati tra gli ultimi modelli di Adidas e Nike, sistemato qualche divisa, e implementato qualche leggenda (come Aldair della Roma) che sarà successivamente disponibile in PES 2021 myClub.

Per eFootball PES 2021 è previsto il rilascio di un ulteriore DLC, preparativo per UEFA EURO 2020, competizione esclusiva di Konami. Conclusa la stagione sarà il momento delle prime notizie ufficiali su PES 2022, il primo PES per next-gen, e non vediamo l’ora di saperne di più dopo il teaser trailer rilasciato da Konami a luglio scorso.

Come sempre, vi ricordiamo di seguirci anche su instagram per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Pro Evolution Soccer!

ULTIME NOTIZIE