HomePES 2021 NewsPES 2021 - Inizia UEFA eEURO 2021

PES 2021 – Inizia UEFA eEURO 2021

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Inizia oggi UEFA eEURO 2021, la competizione virtuale organizzata dalla UEFA in collaborazione con Konami e disputata in esclusiva con eFootball PES 2021. L’Italia cercherà di difendere il titolo, dopo lo straordinario successo dell’anno scorso.

Le 55 nazionali che hanno partecipato alla fase di qualificazione degli europei che si svolgeranno quest’estate, si sfideranno adesso sul campo di Pro Evolution Soccer. Tutte le squadre sono state divise in 10 gironi e si affronteranno in partite andata/ritorno a partire da questa sera fino alla fine di aprile. Le vincenti di ogni gruppo accederanno direttamente alla fase finale insieme alle migliori seconde che si affronteranno in un successivo round di qualificazione. Il vincitore della competizione verrà quindi decretato il 10 luglio, un giorno primo della finale di UEFA EURO 2020 che si disputerà allo stadio di Wembley.

Si tratta della seconda competizione ufficiale organizzata da Konami e dalla UEFA: la prima, svoltasi l’anno scorso, è stata vinta proprio dalla nostra nazionale in un’emozionante finale contro la Serbia. I 4 player che ci rappresenteranno sono Nicola ‘nicaldan‘ Lillo, Carmine ‘Naples17x‘ Liuzzi, Alfonso ‘AlonsoGrayfox‘ Mereu e Raffaele ‘Rafinter934‘ Pagliuca.

Oggi alle 17 si terrà l’incontro inaugurale della competizione. Gli azzurri invece, Gruppo H, scenderanno in campo per la prima volta il 29 marzo contro il Portogallo.

FORZA ITALIA!

ULTIME NOTIZIE