HomePES 2021 NewsPES 2021 - Aggiornato il calciomercato invernale

PES 2021 – Aggiornato il calciomercato invernale

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Con il consueto Live Update settimanale, Konami ha aggiornato il calciomercato invernale, riportando in PES 2021 tutti i movimenti avvenuti durante l’ultima sessione di trasferimenti.

L’aggiornamento è disponibile, ovviamente gratuitamente, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite il sistema degli Aggiornamenti Live che vengono rilasciati ogni giovedì. L’update si applica automaticamente a tutte le modalità online del gioco, e nelle partite di esibizione offline se avete l’opzione attiva. Per implementare correttamente tutti gli ultimi trasferimenti nelle altre modalità offline come la Master League e Diventa un Mito invece, una volta avviato eFootball PES 2021 e giunti al menu principale, vi basterà andare su Impostazioni, quindi su “Applica aggiornamento Live”, e vi consigliamo di selezionare solo “club”. Attendete quindi che il download si completi ed avete terminato le operazioni necessarie. Un mercato anomalo e più fermo del solito, ma con alcuni colpi interessanti come El Shaarawy alla Roma, Llorente e Deulofeu all’Udinese, Mandragora al Torino, Nainggolan al Cagliari, Malcuit alla Fiornetina e Milik al Marsiglia.

Sistemato adesso il calciomercato, prevediamo che nei prossimi mesi inoltre che Konami rilascerà almeno un nuovo DLC per aggiungere nuovi contenuti come volti e divise per le nazionali in vista di UEFA EURO 2020, la competizione ufficiale esclusiva di eFootball PES 2021. Al momento non ci sono ancora informazioni a riguardo, appena avremo novità in merito ve lo faremo sicuramente sapere tramite i nostri canali. Concluso il rilascio dei DLC per PES 2021 sarà quindi l’atteso momento dell’annuncio di eFootball PES 2022, il primo PES per PlayStation 5 e Xbox Series X che girerà su un nuovo motore di gioco, l’Unreal Engine, e si preannuncia come la rivoluzione più importante della serie da 10 anni a questa parte.

Continuate a seguirci, anche su Instagram, per non perdervi aggiornamenti a riguardo!

ULTIME NOTIZIE