HomePES 2021 NewsPES 2021 - Parte la eSerie A TIM con Juventus, Lazio e...

PES 2021 – Parte la eSerie A TIM con Juventus, Lazio e Roma

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo l’ufficialità dei 4 player che rappresenteranno la nazionale italiana di PES 2021 a UEFA eEURO 2021, si sono concluse anche le fasi di selezione per la eSerie A TIM, la competizione virtuale ufficiale del massimo campionato italiano disputato con eFootball PES 2021.

Alle fasi di qualificazione hanno partecipato migliaia di giocatori, ma solo 17 sono stati scelti alla fine ed avranno la possibilità di rappresentare i club più importanti di Italia. Il Cortone è stata la prima squadra che ha avuto la possibilità di scegliere al draft, ed ha puntato su Raffaele “Rafinter934” Pagliuca – la new entry della nazionale italiana di PES 2021. Alberto Nobile entra invece a far parte del team ufficiale della Sampdoria, e affiancherà il veterano Giuseppe BeppeT27 Taddei. L’Udinese eSport – una delle squadre più attive per le competizioni esportive dedicate a Pro Evolution Soccer, ha invece scelto Gambaretto Loris. Roma e Torino hanno invece scelto di affidarsi a Matteo Regoli e Carlo Mastrodonato, due giocatori molto esperti e ben noti nel mondo competitivo di Pro Evolution Soccer. Di seguito le scelte di tutti i team:

La eSerie A TIM di eFootball PES 2021 avrà inizio il 30 marzo e le 17 squadre di affronteranno nella Regular Season, prima di approdare alla prestigiosa fase finale.

Potete trovare tutte le informazioni sulla eSerie A TIM sul sito ufficiale.

ULTIME NOTIZIE