Home PES 2021 News PES 2021 – Disponibile il DLC 4.00

PES 2021 – Disponibile il DLC 4.00

Konami ha rilasciato oggi il quarto aggiornamento stagionale per eFootball PES 2021. Il download è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC: vi basterà avviare il gioco con la vostra console collegata ad internet e si avvierà immediatamente lo scaricamento del pacchetto di circa 1 GB.

Si tratta di un DLC che “prepara” PES 2021 agli europei di quest’estate, troverete infatti i volti di circa 100 giocatori – con focus in particolare sul completare le nazionali partecipanti a UEFA EURO 2020. Tra i nuovi volti del campionato italiano riportiamo Rabiot, Romagnoli e Portanova. Gli altri giocatori che segnaliamo e di cui vi proponiamo le immagini di seguito sono Telles e Shaw del Manchester United, il centravanti Grealish e Adama Traorè.

Konami ha aggiunto e sistemato alcune divise, e inserito 4 nuovi scarpini Adidas e Lotto insieme al nuovo pallone ufficiale per la Ligue 1. Per coloro che giocano nella modalità PES 2021 myClub troviamo tre aggiunte di rilievo alle Iconic Moment Series: Luis Figo, Ivan Zamorano e Lothar Matthäus. Importante da segnalare anche un corposo aggiornamento per le statistiche di moltissimi giocatori in tutti i campionati di PES 2021.

Altri piccoli dettagli sono stati aggiornati in PES 2021, come le anteprime dei giocatori nel menu delle formazioni e le foto di diversi allenatori. Il calciomercato invernale invece dovrebbe essere completato con il Live Update che sarà rilasciato giovedì prossimo.

Nei prossimi mesi sono previsti altri DLC (forse 2?) probabilmente più corposi di quello odierno e vedremo se Konami e la UEFA rilasceranno qualche contenuto speciale dedicato a UEFA EURO 2020. Rilasciati i prossimi DLC sarà quindi il momento delle prime indicazioni ufficiali su PES 2022, il capitolo Konami più atteso dell’ultimo decennio considerando l’importante cambio di motore grafico che dovrebbe rivoluzionare il gioco per l’arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Continuate a seguirci su instagram per ricevere costantemente le ultime notizie provenienti dal mondo di Pro Evolution Soccer.

Exit mobile version