Home PES 2021 News PES 2021 – Konami partner di Internacional e Santos

PES 2021 – Konami partner di Internacional e Santos

Konami ha recentemente annunciato nuove partnership  ufficiali con due importanti club brasiliani, il Santos e l’Internacional.

Le partnership sono state annunciate per la stagione di PES 2021 al momento, ma con ogni probabilità saranno rinnovate anche per il futuro. In virtù dell’accordo, Konami avrà la possibilità di pubblicizzare ampiamente il titolo eFootball PES 2021 durante le partite delle due squadre brasiliane, con cartelloni pubblicitari a bordo campo, negli stadi, durante le conferenze stampa e nei centri di allenamento, ma anche esibendo il logo di PES 2021 sulle divise ufficiali della prima squadra, delle giovanili e del club femminile. I due stadi “Estádio Beira-Rio” dell’Internacional e “Estadio Urbano Caldeira” del Santos sono già inclusi a tutti gli effetti con una replica accurata in PES 2021. Ricordiamo inoltre che il Campeonato Brasileiro Série A è una competizione ufficiale esclusiva di eFootball PES 2021.

Sono attesi nuovi accordi ufficiali per il calcio sudamericano che dovrebbero essere svelati nelle prossime settimane. La collaborazione con Santos e Internacional si aggiunge a quella con la nazionale argentina e il Sao Paulo, confermando una grande attenzione di Konami per il calcio sudamericano. Nelle ultime settimane inoltre è stata confermata l’importante partnership con la Lazio, mentre in agosto era stata annunciata l’esclusiva della Roma per le prossime stagioni.

Ci aspettiamo che questo sia solo l’inizio, e che Konami annunci qualche importante, grande, novità per la prossima stagione nei prossimi mesi. PES 2022 è infatti senza alcun dubbio il titolo calcistico di Konami più atteso degli ultimi anni: un nuovo motore grafico sarà alle fondamenta del nuovo capitolo, per una rivoluzione di gioco che dovrebbe essere veramente importante con l’arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X. Al momento non ci sono ancora molti dettagli a riguardo, ma appena avremo maggiori informazioni riguardo il futuro di Pro Evolution Soccer ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

Exit mobile version