Home PES 2021 News PES 2021 – Disponibile il DLC 3.00

PES 2021 – Disponibile il DLC 3.00

Konami ha oggi rilasciato il DLC 3.00 per eFootball PES 2021. L’aggiornamento è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC, e include nuovi volti, divise, scarpini e altri contenuti. Vediamo tutto nel dettaglio.

Sono stati aggiunti circa 85 nuovi volti ai giocatori di molti campionati presenti nel gioco, realizzati tutti con gli elevati standard a cui ci ha abituato Konami negli ultimi anni. Tra i volti aggiunti oggi in eFootball PES 2021 segnaliamo in particolare per la Serie A quelli di Acerbi della Lazio, Frabotta della Juventus, Ibañez e Mirante e Borja Mayoral della Roma, e McKennie della Juventus a cui in particolare sono stati aggiunti anche i tatuaggi. Andando a vedere i campionati esteri invece, troviamo Marcos Rojo del Manchester United, e restando in Inghilterra segnaliamo anche Digne, Chilwell e Walker. In spagna troviamo aggiornamenti per Pedri, Araújo e Aleñá del Barcellona, quindi anche Cilessen.

Tante le leggende inserite (o con volto/stat aggiornate) nel database di PES 2021, ma la loro effettiva futura disponibilità nella modalità PES 2021 myClub è ancora da confermare. Tra questi segnaliamo sicuramente Gascoigne, Rijkaard, Van Basten, Cruijff e Rivaldo.

Aggiornamento importante anche lato divise, perché vengono aggiornate le divise di moltissime squadre in PES 2021. In particolare troviamo la nuova divisa della nazionale italiana, che sarà utilizzata in UEFA EURO 2020 la prossima estate. Sempre per le nazionali, aggiornati i kits anche di Brasile, Peru, e altre compagini che disputeranno i prossimi campionati europei di calcio. Ma soprattutto, aggiornate le divise della Serie A e della Serie B, con l’aggiunta di nuove terze divise e la sistemazione degli sponsor che mancavano. Nella Serie A in PES 2021 troverete quindi sistemate le divise di Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Crotone, Hellas Verona, Parma, Roma, Spezia, Torino e Udinese. Nella Serie B invece sono state aggiornate le divise di ben 19 squadre, tra cui quelle di Chievo, Empoli, Reggina, Reggiana, Frosinone, Lecce, Salernitana e Pordenone.

Tanti altri piccoli contenuti sono stati aggiunti da Konami nel nuovo aggiornamento per PES 2021. Tra questi segnaliamo un update per i dati della telecronaca, il nuovo pallone invernale ufficiale del campionato russo, un grande aggiornamento per le mini-face dei volti dei giocatori, 5 nuovi scarpini adidas (Copa 20+ Motion Blur, Nemeziz 20+ Motion Blur, Nemeziz Messi 20.1, Predator 20+ Motion Blur, X 20+ Motion Blur) e uno NIKE (PHANTOM GT ELITE).

L’aggiornamento pesa circa 1GB, e vi ricordiamo che per scaricarlo non dovrete far altro che collegare la vostra console ad internet ed avviare il download automatico. Il DLC 3.00 è il terzo aggiornamento stagionale gratuito per eFootball PES 2021 e ulteriori Pacchetti Dati sono previsti per il rilascio nei prossimi mesi.

Exit mobile version