Home PES 2021 News PES 2021 – Licenza della Nazionale Italiana

PES 2021 – Licenza della Nazionale Italiana

In occasione dell’annuncio del rinnovo della licenza esclusiva della Serie B, Konami ha confermato di avere attivo un accordo (non esclusivo) con la FIGC, che le permette di riprodurre in eFootball PES 2021 la licenza della Nazionale Italiana, ufficialmente e con la massima qualità possibile.

Sin dall’uscita del gioco, è possibile giocare in PES 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con gli Azzurri. Tutta la rosa della nazionale italiana è riprodotta nei minimi particolari, con volti estremamente dettagliati e fotorealistici. Prima dell’inizio di ogni partita è possibile ascoltare l’inno italiano, riprodotto all’interno di PES 2021.

Inoltre è possibile scendere in campo con la Nazionale Italiana nella modalità UEFA EURO 2020, presente in esclusiva solo su PES 2021. Il campionato europeo di calcio, rimandato alla prossima estate, è disponibile nel gioco con licenza ufficiale di tutti gli elementi iconografici che caratterizzano la competizione, inclusa una soundtrack dedicata, il trofeo ufficiale di UEFA EURO 2020 e il pallone adidas UNIFORIA, Official Match Ball per i prossimi europei.

Konami e la UEFA hanno inoltre annunciato che nei prossimi mesi si svolgerà UEFA eEURO 2021, la seconda edizione della competizione di esports ufficiale della UEFA, dedicata agli europei, e disputata in esclusiva su PES 2021. Nella prima edizione, giocata con PES 2020, è stata proprio la nostra nazionale italiana a trionfare: i 4 giocatori AlonsoGrayfox, Naples17x, Nicaldan e Genoa_Npk02 , dopo un torneo strepitoso e combattuto, hanno sconfitto la Serbia nella finalissima.

Nei prossimi mesi si svolgeranno quindi le fasi di qualificazione a UEFA eEURO 2021, e la partecipazione alla competizione è aperta a tutti i giocatori di eFootball PES 2021, secondo modalità che saranno dettagliate nelle prossime settimane. Le finali si svolgeranno dal vivo a Londra, il 9 e 10 luglio 2021. In palio un premio in denaro e i biglietti per la finale di UEFA EURO 2020.

Infine, vi segnaliamo che oggi Konami ha confermato di aver rinnovato l’accordo di partnership esclusiva con la Serie B, presente con licenza solo su eFootball PES 2021.

Exit mobile version