Home PES 2021 News PES 2021 – Disponibile DLC 2.00 con divise, stadi, volti e altro!

PES 2021 – Disponibile DLC 2.00 con divise, stadi, volti e altro!

Come previsto, da questa notte è ufficialmente disponibile il DLC 2.00 per eFootball PES 2021! L’aggiornamento si scarica gratuitamente direttamente dal vostro sistema di gioco: vi basterà quindi accedere alla vostra PlayStation 4, Xbox One o PC e avviare il download del contenuto.

Si tratta di un pacchetto dati abbastanza pesante, circa 2GB per PES 2021 su PlayStation 4 e Xbox One, poco meno di 2GB su PC. I contenuti aggiunti sono moltissimi e, riassumendo, sostanzialmente il gioco viene completamente aggiornato alla stagione 2020/2021: se stavate aspettando per iniziare una Master League in PES 2021, questo è il momento! Cerchiamo di vedere i contenuti aggiunti da questo update.

Sono state correttamente aggiornate le competizioni alla stagione 2020/2021, quindi nella Serie BKT (presente con licenza solo in PES 2021) adesso sono disponibili le neopromosse Monza, Reggina, Reggiana e Vicenza, con divise e giocatori ufficiali, mentre nella Serie A troverete ad esempio il Benevento.

Oltre 100 nuovi volti sono stati aggiunti o rinnovati in PES 2021, e replicati veramente alla perfezione. A riguardo vi proponiamo di seguito una selezione di quelli che reputiamo essere i 15 più conosciuti dagli appassionati del calcio italiano: Cristiano Ronaldo, Menez, Mastour, Kouame, Robben, Thorsby, Neymar, Payet, Robben e Spinazzola. A questi si aggiungono diversi giocatori di campionati di tutta Europa: magari non sono stati aggiunti giocatori di rilievo, ma novità come queste espandono il roster di giocatori con volto ufficiali inclusi in PES 2021, cosa che contribuisce a dare maggiore profondità all’esperienza di gioco in modalità come la Master League o myClub.

Anche le divise di tutte le squadre del gioco sono state aggiornate alla nuova stagione, quindi troverete ad esempio i nuovi kits di Napoli e Lazio, oltre alle terze divise di Roma e Juventus. Novità anche per le divise delle nazionali, come quelle della Francia: in totale sono state aggiornate i kits di oltre 200 squadre di cui 24 nazionali. Tra queste troviamo anche Belgio, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Arsenal, Barcellona, Celtic Glasgow, Juventus, Manchester United e AS Roma.

Il calciomercato è ora in linea con gli ultimi movimenti del calciomercato, con ad esempio Bakayoko al Napoli, Chiesa e Morata alla Juventus. Per applicare correttamente i trasferimenti alle modalità offline come la Master League è necessario un passaggio manuale: dovrete infatti andare dal menu di PES 2021 in Impostazioni -> Applica ultimo aggiornamento live.

Due stadi sudamericani si aggiungono alla lista degli stadi di PES 2021, e sono stati replicati in maniera perfetta: il Maracana e l’Estadio Nacional de Chile. Si tratta in realtà di due ritorni, visto che gli stadi erano presenti in vecchi capitoli della serie e non di vere e proprie aggiunte, ma è sicuramente un piacere poter giocare nuovamente in questi due monumenti del calcio internazionale.

E i contenuti del DLC 2.00 per PES 2021 non sono ancora finiti: 14 nuovi scarpini, selezionati tra adidas, nike, umbra, puma, mizuno e joma; Gerrard è adesso disponibile tra gli allenatori della Master League offline; nuove leggende saranno disponibili nella modalità PES 2021 myClub nei prossimi giorni, insieme ad altre competizioni e sfide.

Disponibile infine anche una patch che sistema piccoli errori del gioco (come ad esempio un bug nella Master League) e apporta miglioramenti in generale all’esperienza di gioco.

Il DLC 2.00 per eFootball PES 2021, ricordiamo, è disponibile per il download gratuito direttamente dalla vostra console: vi basta una connessione ad internet per applicare correttamente i nuovi contenuti.

Ulteriori DLC dovrebbero arrivare nei prossimi mesi per PES 2021, e a riguardo vi terremo costantemente aggiornati tramite i nostri canali ufficiali.

Exit mobile version