HomePES 2021 NewsPES 2021 - Giovedì il DLC 2.0 con divise, squadre e altri...

PES 2021 – Giovedì il DLC 2.0 con divise, squadre e altri contenuti

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Giovedì arriva il tanto atteso DLC 2.00 per eFootball PES 2021. L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC, ed implementerà diversi nuovi contenuti: al momento non è disponibile una lista ufficiale delle novità, ma cerchiamo di anticipare quanto possibile aspettarsi.

Prima di tutto, Konami dovrebbe aggiornare il roster delle squadre alla stagione 2020/2021 anche per la Serie A, Serie B e i campionati spagnoli, sistemando quindi correttamente le retrocessioni/promozioni della passata stagione. Considerando i ritardi con cui si è conclusa la stagione 2019/2020 infatti, al momento ad esempio il Benevento risulta ancora in Serie B e il Brescia in Serie A, non essendoci stati i tempi tecnici per sistemare questo elemento già del day one. Dal prossimi giovedì, Konami dovrebbe sistemare quindi la situazione, e completare inoltre l’organico della Serie B con l’aggiunta di squadre come il Monza e la Reggiana in PES 2021. Inoltre, Konami dovrebbe provvedere all’aggiornamento delle divise di tutte le squadre con licenza alla stagione 2020/2021: arrivano quindi ad esempio le nuove divise di Napoli e Lazio, insieme a quelle delle compagini della Serie B.

Altro contenuto molto atteso, giovedì Konami dovrebbe aggiornare il calciomercato in linea con gli ultimi movimenti di calciomercato della sessione invernale. Chiesa alla Juventus, Bakayoko al Napoli, Douglas Costa al Bayern Monaco, Cavani al Manchester United e tutti gli altri trasferimenti avvenuti entro la scadenza del 5 ottobre dovrebbero essere correttamente replicati in PES 2021.

Tre le altre novità, sembra possibile che Konami aggiungerà nuovi volti (speriamo di averne qualcuno rivisto per il campionato italiano) e scarpini. Infine, sempre giovedì, potrebbero arrivare novità per eFootball.pro e eFootball.open, le due competizioni di esport organizzate da Konami – ma al momento non ci sono ancora state indicazioni a riguardo.

Appena dovessimo avere maggiori novità in merito, ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali. L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile a partire da giovedì notte, per PlayStation 4, Xbox One e PC, e si scarica gratuitamente direttamente dalla console su cui avete installato la vostra copia di PES 2021.

ULTIME NOTIZIE