Home PES 2021 News Aperte le selezioni per la squadra 10vs10 di PES 2021!

Aperte le selezioni per la squadra 10vs10 di PES 2021!

Sono aperte le selezioni per la squadra ufficiale della nostra community, 10vs10, con eFootball PES 2021 su PlayStation 4! La divertente modalità permette di affrontare, online, altre squadre da 10 giocatori. Se siete interessati ad entrare a far parte del nostro team, potete contattarci tramite facebook o inviandoci una email a esport@pesteam.it.

Proprio come in una partita di calcio reale, ogni giocatori ha un ruolo preciso che deve rispettare, c’è un capitano e un vicecapitano. Entrerai a far parte di un gruppo di giocatori e amici, con cui passerai delle serate competitive affrontando squadre provenienti da tutta Europa. Sono previste sessioni di allenamento in modo da poter migliorare tutti insieme, e tra impegni ufficiali e competizioni amichevoli si è impegnati 2 volte a settimana, da concordare con il resto dei giocatori.

Gli esport sono un settore in fortissima crescita negli ultimi anni, e da quest’anno la nostra community farà ufficialmente il suo ingresso. Cercheremo di costruire un roster di buoni giocatori, in modo da poter competere con le migliori realtà internazionali del mondo di Pro Evolution Soccer.

Per giocare nel migliore dei modi alla modalità 10vs10 di PES 2021 è necessario avere un abbonamento al PlayStation Plus e una buona velocità di connessione, in modo da poter giocare senza rallentamenti e divertirvi con gli altri giocatori. Se siete interessati, sappiate che si tratta sì di un ambiente competitivo, ma è richiesta la massima correttezza e il totale rispetto dell’avversario, siamo qui per divertirci! 🙂

Exit mobile version