Home PES 2021 News PES 2021 – Disponibile aggiornamento calciomercato

PES 2021 – Disponibile aggiornamento calciomercato

È disponibile il primo aggiornamento per il calciomercato di eFootball PES 2021, scaricabile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di un primo update che implementa le rose aggiornate a fine agosto/inizio settembre, ulteriori e regolari aggiornamenti dovrebbero arrivare ogni giovedì nelle prossime settimane, e mantenere le squadre aggiornate in linea con gli ultimi movimenti del calciomercato nella vita reale. Ricordiamo che quest’anno il calciomercato dei principali campionati europei chiuderà solo il 5 ottobre, e prima di poter aggiungere un giocatore in rosa Konami deve attendere che vengano depositati tutti i documenti ufficiali, e poi rilasciare il pacchetto di aggiornamento: per questo motivo i trasferimenti disponibili nel gioco dovrebbero seguire quelli della vita reale, con un ritardo di massimo 14 giorni. Anche se al momento non ci sono indicazioni ufficiali da Konami riguardo i piani a riguardo, questo dovrebbe essere il piano per la prossime settimane di eFootball PES 2021.

Come installare aggiornamento calciomercato per PES 2021

L’aggiornamento delle rose si applica automaticamente alle modalità online del gioco e alle partite di esibizione offline, mentre serve un (semplice) passaggio manuale per aggiornare le rose nel caso si vogliano avviare nuove stagioni nelle modalità offline di eFootball PES 2021, come la Master League. Per applicare l’update del calciomercato, vi basterà quindi avviare il gioco con la console connessa ad internet, andare nella schermata “Impostazioni” dal menu principale di PES 2021, e selezionare la voce “Applica l’ultimo aggiornamento live“. Seguite le indicazioni a schermo, cliccando “OK” su tutte le schermate di avvertimento che vi saranno proposte, e selezionate sia aggiornamenti per squadre di club che per nazionali. A questo punto dovrete semplicemente attendere pochi secondi che termini il download dell’aggiornamento, e confermare nuovamente di voler sovrascrivere i dati modificati in modo da applicare definitivamente l’update del calciomercato al vostro PES 2021. Nota bene: con questo procedimento, andranno però persi gli eventuali trasferimenti implementati manualmente, qualora ne aveste fatti.

Vi terremo aggiornati in caso di novità rilasciate da Konami per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti previsti per PES 2021.

Vi ricordiamo che PES 2021 è già ufficialmente disponibile nei negozi, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Potete procedere anche acquistandolo tramite amazon, per riceverlo a casa.

1 COMMENTO

Commenti chiusi.

Exit mobile version