Home PES 2021 News PES 2021 – La copertina ufficiale con Messi e Ronaldo

PES 2021 – La copertina ufficiale con Messi e Ronaldo

Konami ha svelato la copertina ufficiale di eFootball PES 2021, e per la prima volta Lionel Messi e Cristiano Ronaldo saranno insieme sulla cover di un videogioco calcistico.

La stella della Juventus è stata inoltre annunciata come nuovo PES Ambassador e Cristiano Ronaldo sarà coinvolto in diverse attività promozionali nella prossima stagione, per diffondere sempre di più il marchio di Pro Evolution Soccer in tutto il mondo.

Messi è sulla copertina di PES per la sesta volta e rappresenta l’eccellenza del calcio mondiale, avendo scritto la storia dell’ultimo decennio di pari passo con il fenomeno portoghese.

Insieme ai due simboli più iconici del calcio moderno, in copertina su eFootball PES 2021 ci saranno anche i giovani talenti Marcus Rashford del Manchester United e Alphonso Davies del Bayern Monaco. L’inglese dei Red Devils è protagonista del calcio internazionale da diverse stagioni nonostante sia ancora giovanissimo, 22 anni. Davies invece è stata una delle più grandi sorprese della stagione, ed è fresco vincitore della UEFA Champions League.

Vi ricordiamo che eFootball PES 2021 sarà disponibile dal prossimo 15 settembre per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Il titolo sarà venduto ad un prezzo speciale, per celebrare i 25 anni della storia di Pro Evolution Soccer. Konami ha inoltre annunciato che nella seconda metà del prossimo anno PES arriverà sulle console di prossima generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X) e farà l’esordio con un nuovo motore di gioco, l’Unreal Engine.

Exit mobile version